Sunday, September 9, 2012

Goldfish

Pesci rossi sono pesci d'acqua dolce hardy. Mentre la maggior parte delle persone li conoscono, non necessariamente sanno tutto su di loro. Questo articolo tenta di dirvi molto di più. Hanno provenuto da carpa Gibal. Negli ultimi 2000 anni, all'inizio in Cina, Goldfish era il risultato di allevamento e l'inizio del genetico come sperimentazione. A differenza di molte altre specie, vari tratti genetici possono essere cambiati in 3-4 generazioni con pesci rossi.


Wild "Goldfish" vivere in un ambiente di stagni, laghi e altre pozze d'acqua e può essere trovato in movimento e ancora acqua che variano da 50 a 90 gradi Fahrenheit/10 a 32 gradi Celsius. I più grandi tipi di pesci rossi possono crescere fino a essere più di 12 pollici/30 cm e con pesi circa 5 ½ libbre/2,5 Kg.


Nel selvaggio, i loro colori tendono ad essere più scure e più pallida che sembra essere un risultato diretto della quantità di luce nel loro ambiente. I loro colori sono effettivamente oro, bronzo e rosa. Hanno un paio sub-hues del genere troppo, metallico e calico.


È il momento di distruggere un mito, un sogno su come mantenere i pesci rossi. Quelle ciotole poco carini che sono venduti spesso contenenti pesci rossi non sono l'ambiente giusto per pesci rossi. Hanno bisogno di più spazio, in quanto possono crescere grande e necessita di livelli di alto contenuto di ossigeno nell'acqua. Qualcosa che è difficile da mantenere in una ciotola. Serbatoi di piccolo acquario non sono mai saggi per acquariofili, come possono avere più drastici (e veloce) cambiamenti nella qualità dell'acqua. Questo significa che l'acqua molto velocizza può girare tossico e uccidere il vostro goldfish. Si sente a volte persone che sono orgoglioso che il mio nuovo goldfish ha vissuto per 3 o 6 mesi o qualcosa del genere come quello. Un pesce rosso di sei mesi di età è davvero nulla di cui essere orgogliosi di come questi pesci possono diventare 30 e anche 40 anni con la cura adeguata.


Per un acquario di pesci rossi, è consigliabile avere un serbatoio con un sacco di superficie che permette più acqua in contatto con l'aria che significa più ossigeno nell'acqua. Per ogni centimetro di pesce rosso, si dovrebbe avere 30 centimetri quadrati di superficie. Non dimenticate che si svilupperanno, e alcune varietà può diventare grande quanto un piede / 30 cm.


Goldfish dovrebbe essere tenuto in acqua dolce e può essere assunto in alcune zone direttamente dal rubinetto. Controllare con un negozio di pesci locale se se l'acqua della vostra zona è buono abbastanza per casa pesce e usare un'acqua buona preparazione chimica. Assicurarsi che nuova acqua che aggiunge all'acquario mantiene la stessa temperatura come la vecchia acqua nell'acquario. Si dovrebbe sempre lasciare il tuo acquario stare circa una settimana dopo la prima acqua aggiungendo ad esso prima di aggiungere qualsiasi pesce. Questo processo è chiamato ciclismo e rende l'acqua più adatta a sostenere la vita.


Ghiaia sul fondo è saggia, in quanto aiuterà il Goldfish per sentirsi più a casa. Circa 1/8 di pollice è buona. È una buona idea per evitare di ghiaia colorata, come potrebbe avere contaminanti che non apprezzare il vostro Goldfish in termini di salute.


Filtrazione non sono, con modifiche di acqua buona, come necessario per pesci rossi come sono con molti altri pesci, anche se ancora una buona idea e fortemente consigliato, come farà il vostro compito un po' più semplice e aiutano mantenere le condizioni dell'acqua buona. La filtrazione inizierà anche una corrente che aumentano i livelli di ossigeno nel serbatoio dell'acquario che è benefico.


Ossigenante è pure una buona cosa. Esso contribuirà a rilasciare alcune sostanze chimiche nocive nell'acqua, e aiuta a ossigena l'acqua come bene. Un semplice aria pietra e pompa per il vostro Goldfish li aiuterà a vivere più felici e più sani, e il costo sono vale ogni centesimo di esso.


Goldfish, come molti altri pesci, godetevi qualche ambiente di giocare in. Posti per nascondere e trovare ombra in. Un altro aspetto, è consigliabile avere almeno 2 pesci rossi, come azienda. Solitari nel mondo pesce probabilmente non sono molto diversi da quelli di quella umana. Non lasciare il vostro prezioso pet da solo senza qualcuno per giocare con. Assicurarsi che tutte le cose nel serbatoio sono destinate ad essere in un acquario, e che sono pulite, così essi non aggiungere sostanze chimiche dannose. Non usare detergenti per pulire il serbatoio di pesce e/o di qualsiasi parte delle decorazioni e delle attrezzature.


Illuminazione aiuterà il pesce per mantenere il colore migliore. Lampadine fluorescenti di uscita normale fanno bene per pesci rossi, anche se le lampadine ad alto rendimento possono rendere il vostro goldfish colori guardare ed essere ancora più roseo.
Si dovrebbe prendere cura portando il pesce rosso di casa. Buio, temperatura ambiente e dolcezza sono una grande idea, come essi vi aiuterà a ridurre lo stress sui pesci rossi durante lo spostamento. Un altro aspetto è che è saggio di oscurare le luci prima di aggiungerli al serbatoio per ridurre ulteriormente lo stress. Prima di rilasciarli nel serbatoio si dovrebbe lasciare che il galleggiante sacchetto sopra l'acquario per un po'. (Almeno 15 minuti) da allora in poi si dovrebbe aprire il sacchetto e ma circa una tazza di acqua in esso e di aspettare altri 15 minuti. Si dovrebbe ripetere questo processo 4 volte prima di rilasciare si pesci nella loro nuova casa. Questo vi darà il goldfish la possibilità di adept lentamente alle nuove condizioni dell'acqua.


Una volta che le cose sono in esecuzione, si dovrebbe cambiare l'acqua nel serbatoio settimanale. Questo aiuta a rimuovere l'acqua stantia e ripulire alcuni detriti. Si dovrebbe sifone circa il 15% dell'acqua fuori e dal fondo di ghiaia dove cadono i detriti. Quindi sostituire l'acqua rimossa con acqua fresca, assicurarsi che l'acqua nuovo ha la stessa temperatura dell'acqua nell'acquario. Se i cambiamenti dell'acqua provoca grandi cambiamenti nei valori dell'acqua potrebbe sottolineare il Goldfish.


Goldfish hanno particolari esigenze nutrizionali che spesso sono disponibili come "Goldfish cibo." Per esempio, Goldfish bisogno di più carboidrati nella loro dieta di molte altre specie di pesci. È consigliabile aggiungere solo cibo a sufficienza per loro mangiare completamente in 5 o 10 minuti. Nessuno più sarà probabilmente rifiuti appoggiato sul fondo e peggiorare la qualità dell'acqua. È meglio nutrirli 2 - 3 volte al giorno, allora è una volta al giorno.

No comments:

Post a Comment