Saturday, September 8, 2012

Snakeheads

Pesce snakehead è diventato famoso quando selvaggio e allevamento di esemplari di questo predatore asiatico è stato trovato negli Stati Uniti. Il fatto che il pesce Snakehead possono crescere più grande di un metro e naturalmente è altamente adattato per acque a basso tenore di ossigeno e siccità stagionale in giornali stampa articolo dopo articolo su questo pesce enorme feroce predatore che può respirare ossigeno da aria e viaggiare grandi distanze sulla terra. Il Snakehead non è tuttavia un feroce mangiatore di baby o attaccante del cane da compagnia. C'è un motivo più ragionevole dietro i divieti Snakehead che alla fine furono emesse da molti stati USA. Poiché il Snakehead è un predatore molto capace che non è nativo per la fauna U.S., esso potrebbe perturbare gravemente l'ecosistema in regioni dove è stato introdotto. Per esempio può competere con i predatori per cibo o pongono un ossequio alle specie già in pericolo di estinzione che percepisce come preda.


Snakeheads sono conosciuti anche come pesce Channa poiché essi appartengono alla famiglia di contadini. La famiglia contaldi contiene una vasta gamma di specie diverse di Snakehead, ad esempio Channa nox (notte Snakehead), Channa asiatica (cinese Snakehead) e Channa amphibeus (Chel Snakehead). Loro habitat nativo si trovano in Asia e in Africa. Un altro nome per pesce Snakehead è Frankenfish. È possibile mantenere Snakeheads in acquari, ma si dovrebbe sempre scoprire quanto sia grande la specie Snakehead che siete interessati a crescerà prima di acquistare. Snakeheads crescono molto velocemente e alcune specie crescerà più grande di un metro, che li rende inadatti per acquari hobbista più. Si è creduto che il selvaggio e l'allevamento Snakeheads che sono stati trovati negli Stati Uniti ha provenuto da Snakeheads che erano stati rilasciati dai loro proprietari quando il Snakeheads crebbe di grandi dimensioni per il loro acquario o quando sono necessari più cibo di quanto gli acquariofili è stato disposto a pagare per. In Asia, il Snakehead è un pesce molto popolare e un'altra voce racconta la storia di immigrato asiatico importato un Snakehead negli Stati Uniti per preparare un rimedio tradizionale asiatico per la sorella malata. La sorella ha fatto tuttavia recuperare prima il pesce ha raggiunto e lui deicide di ricambio relativa vita e rilasciarlo into the wild.


La mania di Snakehead iniziò nel 2002, quando un pescatore pescato un Snakehead in Crofton. Ha praticato il catch and release, ma dal momento che egli non riconosce il pesce che lui aveva preso ha fotografato prima che ha rimesso in acqua. Egli ha portato la foto in un ufficio del governo a Annapolis, Maryland, dove esso è stato identificato come un Channa – Channa argus. Crofton stagno è stato esaminato e non ci volle molto tempo prima che un altro adulto Snakehead è stato trovato. Più tardi, una falena sei immaturo Channa argus è stato scoperto nel laghetto stesso, che ha dimostrato che il Snakeheads è piaciuto l'ambiente del Maryland abbastanza bene non solo a sopravvivere, ma per formare popolazioni pure di respirazione. Biologi determinato che era molto improbabile che il Snakeheads immaturi erano razza di acquario, dato che erano non più grandi di 5 centimetri (2 pollici). Nel luglio 2002, più di 100 piccole e immature Snakeheads sono stati rimossi dallo stagno Crofton.


Le autorità di Maryland ha lanciato un processo in due fasi che speravano sarebbe sradicare Snakeheads dalla fauna del Maryland. Due potenti erbicidi sono stati introdotti a stagno Crofton, e il materiale vegetale in decomposizione causato presto cadere significativamente i livelli di ossigeno. Durante la seconda parte del processo di eradicazione, sono stati utilizzati piscicide puntando direttamente il pesce e grandi quantità di pesci morti sono stati rimossi dalle acque. Poiché Snakeheads può respirare ossigeno dall'aria e muovere loro modo sopra terra, tutta la regione intorno al laghetto di Crofton è stata osservata ma non evaso Snakeheads sono stati avvistati. I biologi avevano paura che Snakeheads sarebbe riesce a sfuggire a un vicino fiume – il piccolo fiume Patuxent che è situato a 23 metri (75 feet) dallo stagno Crofton. Il piccolo fiume Patuxent fu esplorato, ma nessun Snakeheads sono stati trovati. Dopo un paio di settimane, la qualità dell'acqua nel laghetto Crofton tornata normale.


Poiché questa prima scoperta nel Maryland, Snakeheads maggiori sono stati tuttavia trovati in diversi Stati americani. In Asia, Snakeheads abitano paludi, acque di movimento lente e densamente coltivate pozzanghere e stagni dove si nutrono principalmente su pesci, crostacei e insetti. Habitat simili con la preda adatta esiste in molte parti degli Stati Uniti, e il Snakehead potrebbe quindi diventare parte permanente della fauna e causare gravi perturbazioni o degli ecosistemi. Wild Snakeheads già sono stati trovati in Hawaii, California, Florida, Rhode Island, Massachusetts e Maine. In Florida e in California, sono state stabilite le popolazioni e l'allevamento.

No comments:

Post a Comment