Tuesday, October 23, 2012

Come è possibile impedire il vostro cucciolo di saltare sulle persone, tirando il guinzaglio e Roaming intorno pericolosamente

Purtroppo, eliminando i comportamenti problema è una cosa che la maggior parte dei proprietari di cani alla fine affrontano. Qui ci concentreremo su alcuni dei problemi di comportamento più comunemente incontrate.


Problema #1 – saltare sulle persone


Uno dei problemi più frequentemente citati con i cani è quella di saltare sulle persone. Purtroppo, questo è uno di quei comportamenti che spesso inavvertitamente è incoraggiato anche proprietari di significato. Dopo tutto, è carino e adorabile quando quel cucciolo Libbra 10 salta su di voi, vostri familiari e amici. Molte persone premiare questo comportamento da parte di un piccolo cucciolo con baci e dolci.


Questo è un errore enorme, tuttavia, dal momento che quel cucciolo carino potrebbe presto diventare un cane pieno cresciuto che poteva pesare anche superiori a 100 libbre. Improvvisamente che carino saltando il comportamento non è più così carino.


Oltre ad essere fastidioso, saltare sulle persone può essere pericoloso pure. Un cane grande, pesante, salto con entusiasmo, può facilmente battere sopra un bambino o un adulto di anziano o portatori di handicap. Nel società litigiosa odierna, un tale incidente potrebbe facilmente fare, come proprietario del cane, oggetto di una causa di indesiderati.


Il tempo per insegnare a un cane che saltare sulle persone è inaccettabile è quando è ancora giovane e facile da gestire. Riqualificazione di un cane che è stato permesso di saltare sulle persone può essere difficile per il proprietario e confusa per il cane.


Quando il cucciolo cerca di saltare su di voi o un altro membro della vostra famiglia, delicatamente ma con fermezza mettere piedi del cucciolo indietro sul pavimento. Dopo che il cucciolo è in piedi saldamente sul pavimento, assicurarsi di ricompensare e lodarlo.


È importante per ogni membro di amici di famiglia, così come spesso visiti, per capire questa regola e seguire religiosamente. Se un membro della famiglia rimproveri il cane per il salto e l'altro lo loda, il cane sarà comprensibilmente confuso. Come con altri problemi di addestramento del cane, la coerenza è la chiave per insegnare al cane che salto è sempre inadeguato.


Quando lodando e premiando il cane per rimanere giù, è importante per l'allenatore di scendere al livello del cane. Dare affetto e lode a livello degli occhi con il cucciolo è un ottimo modo per rafforzare la lezione.


Il motivo per cuccioli e cani anziani salto sulle persone è ovvio – sono eccitato e felice di vederli. Molte persone sono riluttanti a scoraggiare questo comportamento esuberante, ma è importante reindirizzare quella felicità ed energia in altri modi. Molti proprietari di significato ben, familiari e amici inavvertitamente incoraggiano questo comportamento di saltare raccogliendo il cucciolo, si baciano o altrimenti fornendo incoraggiamento.


Un modo per reindirizzare il cane felicità e ness eccitato da salto è per insegnargli a sollevare la zampa quando vi saluto. Questa postura "stretta di mano" è un modo accettabile per il cane a mostrare la sua felicità e il suo rispetto. Molte persone anche insegnare loro cani a fare i trucchi semplici, come il ribaltamento, invece di saltare sulla gente.


Problema #2-trazione e tirando il guinzaglio


Tirare al guinzaglio è un altro problema che molti cuccioli pick up. Purtroppo, questo comportamento è anche uno che è talvolta incoraggiato anche proprietari di significato. Giocare a giochi come tiro alla fune con il guinzaglio, o anche con una corda (che può apparire come il guinzaglio al cane), involontariamente può incoraggiare un comportamento problema.


L'uso di un'imbracatura di qualità può essere di grande aiuto quando ci si allena un cucciolo di non tirare o la riqualificazione di un cane che ha preso l'abitudine di tirare al guinzaglio. Prova di addestramento il cucciolo ad accettare che il corpo sfruttare allo stesso modo accetta il collare fibbia regolari.


Quando si cammina con il cane, provare a utilizzare un richiamo o un giocattolo per incoraggiare il cane a rimanere al tuo fianco. Un collare, se correttamente utilizzati, può anche essere uno strumento di buona formazione per un cane di problema. Quando si utilizza una catena di soffocare o collare, tuttavia, è molto importante montare correttamente e di utilizzare una dimensione che non è né troppo grande né troppo piccolo per il vostro cane.


Quando si cammina con il tuo cucciolo, è importante mantenere il guinzaglio sciolto in tutti i tempi. Se il cucciolo comincia a tirare avanti, il gestore dovrebbe cambiare rapidamente indicazioni affinché il cucciolo veloce si trova dietro. È importante invertire le direzioni prima che il cucciolo ha raggiunto la fine del guinzaglio.


Il guinzaglio deve rimanere sciolto, tranne che per il secondo split che prende il gestore per invertire la direzione. È importante utilizzare un rimorchiatore veloce, seguito da un immediato rallentamento del guinzaglio.


Quando un cucciolo di formazione, è importante non lasciare che il cucciolo tira intorno. Addestramento del cucciolo a camminare correttamente mentre lui o lei è ancora abbastanza piccola da gestire è assolutamente indispensabile, soprattutto quando si tratta di una grande razza di cane. Se il tuo Alano 150 Libbra non ha ancora imparato a camminare correttamente mentre lui o lei è ancora un cucciolo di 20 libbre, le probabilità sono che esso non sarà mai.


È importante non strattonare o tirare il collo del cucciolo quando lui correggere. Una pressione leggera e costante funzionerà molto meglio di un duro americano. La strategia migliore è di utilizzare la minor quantità di pressione permette di ottenere il risultato desiderato.


Problema #3 – scappando e il quartiere di roaming


Un proprietario di cane responsabile si sognerebbe mai di permettere il suo cane a vagare liberamente per il quartiere. Permettendo un cane a vagare da solo è probabilmente anche illegale, irresponsabile e pericoloso (per il cane e il quartiere). La maggior parte delle città hanno le ordinanze che vietano di cani da poter vagare intorno libero, così potrebbe essere in guai legali, se il vostro cane si trova a vagare incustodito nel quartiere.


Naturalmente a volte quel cane errante non è idea del proprietario e molti cani eseguono incredibili gesta di fuga quando lasciato per conto proprio. Le tentazioni per cani incustoditi sono numerosi, tra cui il biciclette di passaggio, jogging, bambini, gatti e altri cani. È molto più facile per evitare fughe di riconquistare un cane sciolto, quindi parliamo di ogni proprietario di cane può prendere alcune misure di prevenzione.


Rimuovere la motivazione a fuggire è una grande parte della soluzione. Un cane annoiato è molto più propensi a spendere il suo giorno tramando la grande fuga. Un cane che è circondato da tutto ciò di che cui ha bisogno, come un sacco di giocattoli, un letto morbido e abbondante acqua pulita, fresca, è più propensi a spendere il suo giorno, contento di dormire o giocare con i giocattoli, finché il proprietario non restituisce.


Inoltre, un cane con un sacco di pent, energia inutilizzata è probabile che cercano di fuggire. Provare che incorporano che diversi vigoroso giocare sessioni con il cane nella vostra routine quotidiana. Fare uno di quei giocare destra sessioni prima di partire. Se il cane ha la possibilità di lavorare di sua energia, le probabilità sono che lui o lei sarà dormire o rilassarsi in gran parte della giornata.


Naturalmente a che fare con il cane è solo metà del problema. È anche importanta per rendere la proprietà come fuga prova possibile attraverso una corretta scherma e altre misure. Per i cani che scavano, può essere necessario estendere la metropolitana di recinzione di pali di metallo immissione nel terreno ogni pochi metri. Per i cani che saltano, può essere necessario effettuare la recinzione più alta. E se nessuna di queste misure di lavoro, può essere necessario confinare il cane a casa quando non sei a casa.

No comments:

Post a Comment