Friday, October 19, 2012

Per rimanere sano e felice il tuo gattino bisogno di vaccinazioni

Come proprietario di un gatto, avete la responsabilità di proteggere il gatto. Una delle cose che devi fare è di avere il gatto vaccinato.


6-8 settimane


La prima vaccinazione dovrà accadere quando lui è di circa sei-otto settimane. Prima d'ora, gli anticorpi della madre stanno contribuendo a proteggerlo. Ma, una volta egli è svezzato dalla madre, ha bisogno proprio gli anticorpi per proteggere lui.


Il veterinario darà il vostro cucciolo un esame fisico che probabilmente includerà un esame fecale per assicurare che il gatto non ha vermi. Prima vaccinazione contro di loro, fanno un esame del sangue per assicurare che non hanno già non leucemia felina o peritonite felina Infectius. Questi test non prendono molto da fare, probabilmente solo minuti. Il primo vaccino per essere ricevuto sarà probabilmente vaccini leucemia felina e FIP. Gatti che mai lasciano la loro casa potrebbero non essere necessario questi vaccini.


Ma, tutti i gatti sono suscettibili di ricevere il vaccino FVRCPC, anche se non esce mai di casa. Questo vaccino è in realtà una combinazione di vaccini diversi. FVRCPC protegge i cuccioli da rinotracheite, calicivirus, panleudopenia e clamidia.


10-12 settimane


Due a quattro settimane più tardi, si gatto sarà necessario visitare nuovamente dal veterinario. Questa volta egli otterrà il secondo vaccino FVRCPC e suo secondo FIP e vaccini di leucemia felini pure. Egli può ottenere una seconda sverminazione anche se avesse uno alla sua prima visita. Quando raggiungono i dodici settimane, quei gatti che trascorrono del tempo all'aperto saranno necessario anche il loro primo vaccino contro la rabbia.


La prossima visita avverrà a dieci a sedici settimane. Sarà dato il terzo vaccino FVRCPC. E alcuni gatti avranno la loro rabbia girato troppo ora.


1 anno di età


A un anno di età, il gatto avrà bisogno vaccini antirabbici e FVRCPC nuovamente. Se lo scatto di rabbia è dato entro un anno dalla prima, sarà bene fino a tre anni. Il gatto tornerà anche se per i vaccini FVRCPC ogni anno. Egli riceverà anche Booster di FIP e leucemia felina pure.


Il vostro animale domestico ha bisogno di questi vaccini per rimanere in buona salute. Anche se essi hanno lo scopo di aiutare il vostro animale domestico rimanere sano, il gatto può sviluppare una reazione all'iniezione stessa. Anche se raro, il gatto è in grado di sviluppare un cancro da vaccini leucemia e che è perché non sono raccomandati per i gatti che non ne hanno bisogno. Inoltre, gatti possono sviluppare noduli o tumori pure. È importante assicurarsi di informare il veterinario se ci sono segni di queste cose con il vostro animale domestico.


Quando segui questi semplici passi il vostro gattino dovrebbe essere garantito un futuro felice e sano.

No comments:

Post a Comment