Thursday, October 11, 2012

Pit Bull Terrier Puppy Training: Potty Train il vostro cane

Potty training il vostro nuovo cucciolo di American Pit Bull Terrier è un male necessario. Il vostro cane ha bisogno di imparare in età precoce dove correttamente alleviare se stesso. Si può iniziare a lavorare con il vostro cucciolo a 8 settimane di età.


Potty training Puppy a volte può rivelarsi un compito frustrante. Si deve fare la stessa routine ogni giorno ed è importante dare il vostro cucciolo un sacco di attenzione extra come questo farà la casa rompendo il processo molto più facile. Il processo di formazione di casa ci vorrà più tempo se sei andato durante il giorno a un posto di lavoro perché il vostro cane non sarà in grado di tenere per lunghi periodi di tempo quando si è appena agli inizi.


Per iniziare il potty training il vostro Pit Bull, dargli un'area che è tutto suo. Una lavanderia piastrellati funziona molto bene se ne hai uno nella vostra residenza. Coprire la zona con il giornale e assicurarsi che gli danno accesso al suo letto, giocattoli e cibo ciotola. Quando si esce per andare, assicuratevi che il vostro cucciolo Pit è nella sua "zona" e non può lasciare. È possibile acquistare un cancello di bambino che tenerlo confinato, senza sentirsi chiuso.


Dopo che te ne sei andato, egli dovrà andare vasino in alcuni punti e sarà alleviare se stesso. Col passare del tempo, egli inizierà ad andare nello stesso punto e quando questo comincia ad accadere, semplicemente cominciare a rimuovere il giornale nel resto della stanza che non viene utilizzato. Continuare a fare questo fino a quando la patch sola del giornale in camera è la zona che ha scelto per il suo business.


Quando a casa, spendere così tanto tempo con il vostro cucciolo di Pit Bull come possibile. Il processo di formazione vasino sarà molto, molto più facile se prendete il vostro cane di fuori di ogni 45 minuti o così, quindi Lodatelo eccitato quando egli stesso allevia in cantiere. Puoi anche dargli una piccola delizia quando va al bagno esterno a incoraggiare ulteriormente il suo buon comportamento.


È una cattiva idea e completamente inefficace a sgridare il tuo cucciolo per avere un incidente in casa. Rinforzo positivo e un sacco di tempo extra e attenzione è il modo migliore per gestire questa attività e ricordare che nessun cane è completamente vasino addestrato fino a quando non hanno raggiunto l'età di 6-8 mesi. La pazienza è un must!

No comments:

Post a Comment