Sunday, October 7, 2012

Pit Bull Terrier obbedienza formazione: Clicker Training

Una tecnica molto popolare che viene utilizzata per la formazione di Pit Bull terrier è con l'aiuto di un "clicker". Addestramento di obedience del cane clicker fa uso di una piccola scatola di plastica che ha un bottone di metallo sopra di esso che fa un clic suono una volta viene premuto. Clicker training è colpito o perdere, il Pit può reagire bene e imparare da esso, o potrebbe decidere altrimenti. Ci sono stati un sacco di storie di successo con il clicker training.


Ricerca addestramento canino ha dimostrato in molti studi di cane che il clicker promuove la formazione obbedienza senza l'uso di dura disciplina o rinforzo negativo. L'idea dietro il clicker training è che ogni volta che il vostro pozzo fa qualcosa di positivo, potrai ottenere gratificante e continuano a comportarsi in quel modo. I cani sono estremamente intelligente e se fanno qualcosa che li guadagna lode o un gustoso, impareranno rapidamente a ripetere l'azione.


Addestrare il vostro Pit Bull terrier con un clicker è un buon modo per rinforzare i comportamenti positivi. Se il pozzo si obbedisce seguendo il tuo comando "sedersi", semplicemente dare il clicker un "clic" e immediatamente ricompensarlo con un ossequio. La prossima volta che il vostro Pit Bull obbedisce, fare lo stesso, ma non dicono nulla verbalmente. Il vostro cane sarà presto conto che ogni volta che si siede, si sente un "clic" e ottiene un ossequio. Questo è potente perché egli assocerà il ticchettio con rinforzo positivo e sarà presto obbedire anche senza l'ossequio.


Addestramento del cane clicker non viene mai utilizzato in congiunzione con rinforzo negativo perché i ricercatori ritengono che anche se la pena interrompere qualche cattivo comportamento, potrebbe anche potenzialmente creare altri comportamenti indesiderati. Punizione o rinforzo negativo, è quasi sempre praticato dopo che un cane ha fatto qualcosa di sbagliato. Pertanto, cani vedono punizione come una conseguenza casuale che rende inefficace come una tecnica di formazione.

No comments:

Post a Comment