Sunday, October 28, 2012

Sparare una pistola mentre era seduto sul mio cavallo?

Voglio essere in grado di sparare una pistola, mentre seduta sul mio cavallo indietro e farli stare fermi. Naturalmente non iniziano lì quindi questo è quello che ho fatto finora.


Bubble Wrap


Amo il pluriball. Sai la roba imballare le cose e poi pop perché non si può fare. Iniziato da desensibilizzare Ariete (arabo castrone, anni 13 vecchio) e Vego (PercheronThoroughbred castrone, 2 anni) per il pluriball. Vorrei farli utilizzato del materiale prima e poi pop le bolle. Questo non era così male. Sono stati usati ad esso in nessun tempo. Ho usato il metodo di approccio e ritirata per questo esercizio così come tutti gli altri citati. Ora ho bisogno di qualcosa per andare Bang! Ho pensato a una pistola PAC, ma avrei bisogno di ricaricare dopo ogni 8 colpi. Avevo bisogno di qualcosa che potrei mantenere la cottura. Ci sono...


Paint Ball Gun


Ho preso il mio kids paint ball pistola e bombola di CO2. Avrei centinaia di colpi J. Poi aiutare il mio cavallo su una corda del cavo e iniziato a fuoco lontano da lui. Vorrei anche ricordare che non caricare ogni palle di vernice. La CO2 da sola in una grande pop quando ho tirato il grilletto. Quando il cavallo si rilassano fermerebbe e pet. Ho quindi iniziato a sparare vicino al lato del cavallo. Una volta che il cavallo rilassato fermerebbe e pet. Alla fine lavorato la mia strada tutto il cavallo. Potrei sparare sopra la sua testa tra le gambe, tutto.


Ora che cosa?


Così ora sono OK con il pop di una pistola a vernice. Cosa fare dopo? Ho bisogno di qualcosa che è più forte. Forse è il momento di utilizzare una mano pistola caricata a salve. Avrei potuto solo diverse clip caricato con spazi vuoti e pronti a sparare. Sono disponibili anche le pistole di addestramento per cani da caccia addestramento. Essi sparare,22 sbozzi di calibro e non necessitano di una licenza o un permesso della pistola. Questo potrebbe essere una buona opzione conveniente per una pistola vera.

No comments:

Post a Comment