Monday, October 22, 2012

Come mantenere il vostro acquario s temperatura giusto

Nostra natura a sangue caldo consente la nostra temperatura corporea regolare per il nostro ambiente. Pesci e invertebrati non sono così fortunati. Le temperature del corpo di queste creature a sangue freddo sono armoniose al loro ambiente. Pertanto, è responsabilità dei proprietari di pesce per mantenere la temperatura dell'acquario appropriato.


98.6 gradi è la temperatura ottimale del corpo. Nulla avventurarsi troppo lontano di sopra o di sotto di questo sempre si traduce in un viaggio al pronto soccorso. C'è no attraverso la temperatura della scheda per pesci come questo dipende dalla loro origine. Una fluttuazione di solo uno o due gradi può essere fatale. Per evitare di perdere i vostri amici acquatici, determinare se il pesce è un clima temperato o tropicale uno. Temperato pesci provengono da acque più fresche e richiedono un acquario coldwater. Troverete che la maggior parte dei pesci sono tropicali e bisogno calda acqua impostata tra 75 e 79 gradi. Questo è un lavoro per un riscaldatore acquario.


Ci sono numerose opzioni di riscaldamento sul mercato. La maggior parte di loro si dividono in tre categorie principali.


Riscaldatori serbatoio pensile


Riscaldatori serbatoio pensile hanno fatto il giro più lungo e sono meno costosi. Pendono sul bordo della vasca, mentre la parte di vetro della stufa è immersa nell'acqua. Questa immersione parziale, comporta di conseguenza, scambio di calore meno adeguate. Posizionamento del riscaldatore sul bordo del serbatoio aumenta anche il rischio di danni.


Riscaldatori sommergibili


Come suggerisce il nome, riscaldatori sommergibili sono completamente immersi che li rende meglio per scambio termico. Essi possono essere posizionati ovunque, anche se le aree di circolazione alta come la pompa di filtrazione sistema o pozzetto sono raccomandati. Proprietari di riscaldatori sommergibili anche godono di controlli avanzati del termostato.


Cavo stufe di riscaldamento


Sistemi del cavo di riscaldamento sono più comunemente in acquari d'acqua dolce, ma esistono in alcune vasche d'acqua salate. Le resistenze di riposano sotto il substrato dell'acquario e sono manipolate da un'unità di controllo elettronica separata. C'è un avvertimento. Quando questi sistemi devono essere sostituite, intero substrato deve essere scavato per rimuoverlo.


Selezionare la lunghezza del tubo di riscaldamento corretto per il vostro acquario è critica. Perché il calore aumenta, acquariofilo esperto rimanere chiaro di unità più brevi che in esecuzione. Riscaldatori offrono anche diversi livelli di potenza. La regola generale è di selezionare 5 watt di riscaldatore per il gallone di acqua.


La maggior parte dei riscaldatori sono dotati di un termometro, ma si desidera acquistare uno esterno, quindi è possibile monitorare per voi stessi. Termometri che si attaccano all'esterno del serbatoio sono influenzati dalla temperatura dell'aria. Evitare di loro insieme a quelli di metallo e l'uso di mercurio. Galleggiante termometri a bulbo e LCD striscia termometri che bastone al lato del carro armato sono le più comuni. Se avete una vasca più grande, prendere in considerazione l'acquisto di due termometri e collocarle su lati opposti dell'acquario. Lavorano in tandem per fornire letture accurate per l'intero serbatoio.


Sostenere la temperatura ottimale del vostro acquario è necessario per la sopravvivenza dei vostri animali domestici. Acquistando l'attrezzatura giusta e monitorare regolarmente il vostro acquario manterrà voi e i vostri pesci fuor d'acqua calda.


Copyright 2006
Saltwateraquarium Reef

No comments:

Post a Comment