Saturday, October 27, 2012

Rimasto quarto dei Fireworks di luglio sono grandi per la bomba i cavalli di correzione

L'obiettivo


Stavo lavorando con Vego e Gemini oggi. Ho lavorato sul loro desensibilizzazione a rumori forti. L'obiettivo finale è 1) di essere in grado di sparare una pistola mentre seduta sulla schiena e 2) per poter andare in una strada piena di gente, volando stelle filanti, forti rumori, fuochi d'artificio, ecc. In sostanza, sto cercando a prova di bomba miei cavalli.


Guardate cosa ho trovato


quarto di luglio era appena passato e avevo ancora i fuochi d'artificio. Quando ero più giovane non avrebbe mai avuto qualsiasi artificio lasciato. Sarebbe un peccato. Credo che ho rallentato di un po ' e non è così importante per ogni fuoco d'artificio di luce fuori o vedere quanti potuto luce in un momento prima avevo scappare dalla eruzione di fiamme, scintille ed esplosioni avevo iniziato a ground zero. A causa del mio autocontrollo nuova trovata, abbiamo avuto alcuni gatti neri lasciati. Questi sono i fuochi d'artificio piccolo che appena esplodono e fanno un big bang. Ho avuto 2 confezioni lasciato 100 petardi in ciascuno. Quindi, cosa devo fare con questi petardi? Potuto salvarli fino all'anno successivo. Assolutamente no! Ho ricordato la lettura che molte voci forum erano persone aveva postato argomenti relativi il 4 luglio e come i fuochi d'artificio spaventati i cavalli. Vorrei rispondere e dire loro che si dovrebbe desensibilizzare il loro cavallo di questi rumori. Così, questo è proprio quello che ho deciso di fare con i miei cavalli.


4 luglio All Over ancora per Vego e Gemini


Ho deciso di iniziare la lezione con Vego. Gemini è stato in una stalla di holding nei pressi dell'arena dove stavo lavorando con Vego così lei potrebbe sentire e vedere tutto quello che. Avevo una corda cavezza e portare la corda su Vego. Poi ho iniziato a camminare Vego intorno alla parte esterna dell'arena. Mentre si fa questo mio figlio di 11 anni è stato al centro dell'arena. Ha iniziato a petardi uno di luce. Bang! Il cavallo era un po ' sorpreso, ma siamo solo continuato a piedi. Ancora una volta il petardo andò e Vego saltato ma abbiamo solo continuato a piedi. Mio figlio ha continuato a luce petardi uno e ho continuato a camminare intorno all'arena girando nel più vicino al centro. Quando abbiamo finalmente un cerchio al centro dell'arena, ci siamo fermati. Uno per uno, mio figlio ha gettato petardi tutto il cavallo. Egli ha fatto gettare loro così vicino che poteva ferire il cavallo ma piuttosto fuori il cavallo di fronte o dietro il cavallo 6-10 metri su entrambi i lati. Vicino alla fine della lezione, al centro dell'arena, Vego non è stato disturbato dai petardi. Egli non sarebbe nemmeno indietreggiare come hanno esploso.


Ho ripetuto la stessa procedura con Gemini. Lei ha fatto altrettanto pure. Come un grande finalmente abbiamo acceso fuori una stringa di circa 20 Black Cats camminando i cavalli intorno all'arena. Hanno avuto alcun problema con il rumore e continuò a camminare in un ambiente rilassato ritmo.


Conclusione


Questo non era il primo esercizio di desensibilizzazione che avevo fatto questi cavalli. I risultati che ho avuto durante la sessione di petardo è andato molto lisci perché hanno almeno una desensibilizzazione esercizi ogni volta che abbiamo una sessione di allenamento.

No comments:

Post a Comment