Thursday, October 25, 2012

Come pulire un bagno dell'uccello

Proprio come qualsiasi altro pezzo di attrezzature all'aperto, il bagno degli uccelli dovranno essere puliti periodicamente. Per evitare che il vostro bene amici pennuti da ammalarsi, essere sicuri di pulire il tuo bagno di uccello almeno un paio di volte ogni stagione, soprattutto se si memorizzano regolarmente si bagno dell'uccello durante i mesi invernali. Inoltre, è fondamentale che utilizzare prodotti per la pulizia degli uccelli-amichevole, come quelli utilizzati per la pulizia di piscine o stagno può potenzialmente causare uccelli si ammalano o anche morire a causa del cloro e altre sostanze chimiche in questi detergenti duri. Quando si pulisce il bagno dell'uccello, seguire questi cinque semplici passi per assicurare che il bagno è pulito e pronto per gli uccelli locali fare il bagno e giocare.


1.) Vuoto il bagno: bagno di uccello sul lato di punta o rimuovere il tappo di scarico sul lato inferiore del bagno degli uccelli. Assicurarsi di che rimuovere tutto lo sporco, foglie e altri detriti che possono essere nella vasca da bagno prima di continuare.


2.) Lavare il bagno: utilizzare un tubo dell'acqua (preferibilmente uno con un ugello ad alta pressione) per spruzzare il bagno dell'uccello giù. Potrebbe essere necessario fare un paio di volte fino a quando l'acqua di scarico dal vostro bagno uccello è chiaro.


3.) Scrub bagno: prendere una spazzola rigida e iniziare a strofinare il bagno dell'uccello. Per le alghe o eventuali macchie ostinate, mescolare una soluzione debole del candeggiante. Mescolare tre quarti tazza di candeggina in un gallone di acqua, poi spazzolare bene il bagno dell'uccello. Assicurarsi di non utilizzare una soluzione più forte o altri prodotti chimici o detergenti per il bagno degli uccelli. Anche, evitare l'uso comune sapone per pulire il bagno degli uccelli, come qualsiasi crescita del bacino di alghe non saranno ucciso.


4.) Immergere il bagno: se il vostro bagno dell'uccello è particolarmente sporco o ha una grande quantità di alghe, lasciate che la soluzione di candeggina sedersi nella vasca del bagno. Assicurarsi di coprire il bagno dell'uccello con un pezzo di legno o di plastica, in modo che uccelli saranno non sbagliare la soluzione per l'acqua. Dopo che permette la soluzione di sedersi circa 15 minuti, strofinare il bacino nuovo con il pennello. Se il bacino è ancora non pulito, ripetere questo passaggio utilizzando la soluzione fresca.


5.) Lavare il bagno: dopo il bagno è pulito, assicurati di sciacquare la soluzione di candeggina dal bacino. Se qualsiasi candeggina è permesso rimanere nel bagno degli uccelli, gli uccelli che bagno dal bacino possa potenzialmente ammalarsi. Molti proprietari di uccelli bagno scelgono di mantenere il loro bagno di uccello coperto per un paio d'ore, così che l'acqua dolce può sedersi nel bacino.


6.) Riempire il bagno: una volta che il bagno dell'uccello è pulito e accuratamente risciacquato, riempire la vasca con acqua fresca e pulita.

No comments:

Post a Comment