Tuesday, January 8, 2013

Ci vuole un villaggio per raccogliere un cucciolo

È uno sguardo su che tutti è assistito – il volto esausto di un nuovo elemento padre che non ha dormito tutta la notte, non ha mangiato un pasto decente, Sit-Down, non ha goduto di una lunga e calda doccia in giorni. È uno dei momenti più stressanti e gioiose di vita – c'è un nuovo cucciolo in casa!


Nessuno si aspetta che i genitori di neonati umani "andare da soli" durante l'allevamento dei loro figli. Consulenza, benvenuto e spontaneamente-per, è prontamente disponibile da una ricchezza di fonti: i propri genitori, professionisti, amici, vicini di casa, insegnanti e passanti. Ma troppo spesso persone sono consegnate un nuovo cucciolo e agitò un addio affettuoso, senza informazioni sufficienti per ottenere tutta la notte.


I proprietari di cani prima volta possono ottenere rapidamente delusi e frustrati. Cuccioli sono supposti per essere divertente, ma questo adorabile bundle di lanugine non mangia, non dorme, nips tutti, non essere addomesticato e mastica tutto tranne che per i suoi giocattoli! Che cosa è un nuovo cane-proprietario di fare?


Nessuno dovrebbe essere imbarazzato a chiedere aiuto. Aggiunta di un nuovo membro della famiglia è stressante e, a meno che non sei un cane di sesso femminile, non hai l'istinto di dirvi come fare le cose per bene. In ogni caso, non realmente volete portare il vostro cucciolo intorno nella vostra bocca per la collottola del suo collo, o tenerlo pulito con la lingua. L'obiettivo è insegnare il vostro cucciolo come essere un membro della vostra famiglia – non come essere un cane. Sa che parte con il tempo che si ottiene.


La prima persona che si dovrebbe cercare di consulenza è un veterinario sia noto e fidato. Chiedere consigli di amici e parenti e cercare di incontrare il veterinario prima di portare il vostro cucciolo a casa. Un buon veterinario aiuterà anche di pianificare per il vostro cucciolo, condivisione delle risorse per trovare la giusta razza, un buon allevatore e consigliano su cosa cercare e cosa evitare nella scelta il vostro cucciolo.


Il selezionatore stimabile che ti vende il vostro cucciolo dovrebbe anche essere una risorsa preziosa per informazioni. Scoprire cosa stranezze vostra razza può avere e che cosa fare con loro. Alcune razze sono molto indipendenti, altri sono inclini all'ansia di separazione. Se l'allevatore non è disposto a rispondere alle vostre domande, forse si dovrebbe guardare altrove. Un buon allevatore vuole rimanere in contatto con tutti i cuccioli che lei produce – anche dopo quei cuccioli hanno raggiunto i loro anni "senior".


Una terza linea di sostegno per l'allevamento del cucciolo è una classe locale o club. Tutti i cuccioli dovrebbero essere addestrati, indipendentemente dalle dimensioni, età o esperienza del proprietario. Se è possibile, visitare una classe prima di iscriversi – assicuratevi che lo stile del leader è compatibile con i vostri pensieri sulla formazione. Il trainer è disposto ad ascoltare e lavorare con voi? Gli studenti e i cuccioli sembrano avere un buon tempo? È il trainer nel controllo di tutti i tempi? E il trainer accessibile anche dopo che la classe è finita? Molti buoni formatori consentirà precedenti agli studenti di partecipare a una classe occasionale "rispolverare," sulla loro formazione.


Non non c'è alcun motivo di che un nuovo proprietario del cucciolo è di andare da solo. Se avete un paio di amici con i cani – chiedere il cui cane è un piacere essere in giro. Altri uno – quello cui cane è un maniaco – può essere in grado di simpatizzare con te, ma non può essere in grado di aiutare. Chiedere alle persone cui cani ammiri come hanno ottenuto in questo modo. Chiedere aiuto presso il negozio di animali o dal vicino di casa che ha il cane meraviglioso che Everybody loves.


Troverete anche consigli, buoni e cattivi, a qualsiasi ora del giorno o della notte, su internet. Fate attenzione con esso. Utilizzare le informazioni pensieroso; considerare la fonte. Se qualcuno, mai, ti dice di fare qualcosa con il tuo cucciolo che non stai bene con – non farlo. Ottenere alcune alternative da una fonte attendibile. Tu sei il tuo cucciolo migliore amico, tutore e avvocato. Essere sicuro. Fai attenzione. Buon divertimento.

No comments:

Post a Comment