Wednesday, January 30, 2013

Storia di Staffordshire Bull Terrier

Staffordshire Bull Terrier presenta un incredibile mix di intelligenza, coraggio e tenacia temperato con un dolce affetto per la famiglia. Come razza, è spesso avvolta nel mito ed equivoco circa la sua storia e l'origine. Continua a leggere per conoscere la verità lo Staffordshire Bull Terrier came from il dove e qual è la differenza tra questa razza e altri simili nel nome e nell'aspetto.


Staffordshire Bull Terrier, o "Staffie", come gli appassionati della razza, chiamata risale all'Inghilterra elisabettiana, quando un antenato del Bulldog è stato utilizzato in un sanguinoso sport chiamato bullbaiting (anche bearbaiting). Questo cane era strettamente legato al mastino e pesavano tra 100 e 120 libbre.


Intorno al XIX secolo, quando fu proscritto bullbaiting, cane da combattimento rapidamente guadagnato popolarità e i cani bullbaiting massiccia furono incrociati con piccoli Terrier e una più veloce, più piccola razza di cane è nato, pesa circa 60 chili. Questo cane è diventato noto come "Bulldog Terrier" o "Bull and Terrier" e fu ulteriormente perfezionato da incroci di un antenato del Manchester Terrier. Questo prodotto un cane di circa 30-45 libbre che è venuto essere conosciuto come lo Staffordshire Bull Terrier, che è la razza di padre che fuori che è venuto il Bull Terrier inglese (1860) e successivamente, quando esportati in America del Nord intorno al 1880, l'American Pit Bull Terrier e l'American Staffordshire Terrier.


L'American Staffordshire Terrier e l'American Pit Bull Terrier appaiono molto simili a vicenda e persone spesso molto dibattito se o non sono razze distinte. Per chiarire le cose un po ', l'American Pit Bull Terrier fu riconosciuto dall'UKC e successivamente da AKC. Tuttavia, quando l'American Pit Bull Terrier è stato inserito nel Registro di AKC, il nome fu cambiato in American Staffordshire Terrier, come notato da AKC sul loro sito Web, www.akc.org, "come la razza si trasferì in America i nomi Pitdog e Pitbull Terrier bloccati. Tuttavia, gli allevatori americani volevano un animale più pesante di quanto gli inglesi razza, da qui il nome di American Staffordshire Terrier. Questa è la razza comunemente come Pit Bull".


Sebbene alcuni allevatori hanno perseguito obiettivi leggermente diversi con l'American Staffordshire Terrier, spesso indicato come l'AmStaff e l'American Pit Bull Terrier (già), i due rimangono praticamente indistinguibili e un singolo cane poteva essere registrato simultaneamente plausibilmente come sia un AmStaff con l'AKC e come un già con l'UKC.


Staffordshire Bull Terrier, tuttavia, è una razza distinta. È ufficiale, AKC standard afferma che la Staffie si leva in piedi a 14-16 pollici; cani maschi pesano 28-38 libbre e le femmine pesano 24-34 libbre. Questo è in contrasto con l'AmStaff che non ha alcun limite tali dimensioni o peso. Colore di Staffie è anche limitato permettendo rosso, fulvo, bianco, nero, blu, o tigrato o uno qualsiasi di questi colori con bianco e squalificante color fegato e black-and-tan... AmStaffs può essere di qualsiasi colore tranne il bianco (80% o più).


Descritto da AKC come un, "luogo polivalente cane", Staffordshire Bull Terrier può essere un cane intelligente e affettuoso di famiglia e un protettore coraggioso e tenace. Un buon cane con una ricca storia tutto!

No comments:

Post a Comment