Sunday, January 13, 2013

Storia del cane: Il Pit Bull Terrier

Si ritiene che più moderni Pit Bulls discendere da cani bull europeo e diverse razze di mastini che una volta erano usati nei lavori agricoli. I mastini erano noti per la loro forza e potere, così furono usati principalmente per aiutare gli agricoltori con i tori, quando era il momento di portarli dai campi.


Il mastiff è diventato noto come il bulldog. Scopo principale del cane era quello di proteggere l'agricoltore da essere incornato da un toro infuriato. Il cane solitamente compiuto questo compito da mordere sul toro e appeso finché cedette il toro. Dal momento che questi cani sono stati utilizzati per la protezione da tori arrabbiati, hanno dovuto avere una forza tremenda nel loro mascelle e corpi. Dovevano anche essere abbastanza testardo per aggrapparsi a un toro precipitarti, non importa quello che ha fatto per loro, per proteggere l'agricoltore per che hanno lavorato il toro.


Col passare del tempo, questi cani iniziato utilizzato in bull and bear baiting. Durante questo tempo si è creduto che alcuni bulldogs erano allevati anche con Terrier per aiutare a renderli più adatti per questi sport. Mescolando con la razza terrier, i cani erano più piccoli e molto più agile di bulldog regolari. Avevano anche corpi più muscolari, che ha contribuito a migliorare la loro danni producendo capacità. Questi sport erano più popolari in Inghilterra intorno all'inizio del XIX secolo. Durante l'anno 1835, Parlamento inglese vietato sport di bull and bear baiting, affermando che era molto troppo cruda con gli animali coinvolti. Lo sport ha perso popolarità e alla fine morì completamente dopo pochi anni.


Cane combattimento presto ha preso il posto del Toro precedentemente vietata e bear baiting sport. Allevatori ha iniziato cercando di produrre cani che sono state orientate a essere eccellenti combattenti. Hanno cercato di migliorare l'agilità del cane, la forza e muscolatura per renderli più formidabili avversari. Allevatori anche provato ad allevare i cani più intelligenti, così sarebbero meno propensi a sbagliare nella lotta, e anche così sarebbe solo essere aggressivi verso altri cani, non gli esseri umani che possono incontrare. Una delle regole di combattimento del cane che era il proprietario del cane essere in grado di entrare nel ring durante un combattimento, raccogliere il suo cane e prendere completamente fuori dal ring di combattimento senza il cane morde lui. Se il cane lo ha morso il proprietario durante questo tempo, il cane è stato ucciso immediatamente.


Anche nel 1800 Pit Bulls iniziato a diventare animali domestici popolari, non solo per il cane di combattimento e di allevamento. Il cane è diventato una mascotte durante la 1 guerra mondiale e potrebbe essere visto su molti manifesti di guerra, che ha contribuito a incrementare la propria popolarità. Erano popolari a causa della loro alta intelligenza e devozione ai loro padroni. Nei primi del 1900 pit bulls iniziarono a essere utilizzate in film come bene.


Il Pit Bull è un cane con una storia molto dettagliata ed è ancora molto popolare oggi. La razza ricevono un sacco di critiche negative, ma con i proprietari di destra, fare ancora formidabili animali domestici.

No comments:

Post a Comment