Saturday, January 12, 2013

Heartworms e il vostro Pit Bull Terrier: Cane salute consigli

Uno dei più devastanti parassiti che possono minacciare il vostro Pit Bull è la filaria. Queste creature brutte possono indugiare nel vostro animale domestico per anni prima di fare un colpo di grazia al vostro Pit Bull. Heartworms sono curabili, ma è meglio utilizzare un atteggiamento protettivo, piuttosto che aspettare che l'infezione si verifichi.


Questa malattia non si è diffuso da animale a animale domestico tramite contatto, ma da un'altra creatura brutta sappiamo tutti come la zanzara. La zanzara è un collegamento necessario il trasferimento della malattia. Il numero di cani infetti con heartworms sempre aumenta durante il culmine della stagione zanzara. Stagioni di zanzara lungo aumenterà rapidamente il tasso di infezioni.


Una volta heartworms sono trasmesse dalla zanzara nel flusso sanguigno del cane, viaggiano attraverso il sangue nel cuore e i vasi sanguigni polmonari principali. Il heartworms sono in uno stadio immaturo e sono chiamati microfilaria.


Al suo arrivo nel cuore, la microfilaria sarà fissare la propria residenza e a diventare adulti heartworms. Questi completamente cresciuto parassiti causano ostruzione del cuore e danni ai tessuti circostanti da intasamento il cuore e i vasi sanguigni principali che conduce dal cuore. Adulti heartworms inoltre interferisce con l'azione della valvola all'interno del cuore.


Quando il cuore e vasi sanguigni principali intasarsi, viene ridotto il flusso di sangue ad altri organi critici, che possono causare problemi per il fegato, i reni e polmoni, con conseguente insufficienza di organo.


La maggior parte dei cani che sono infettati con heartworms non mostrerà alcun segni esteriori della malattia per come lungo come fino a due anni. Purtroppo, nel momento in cui che la malattia inizia a mostrare i segni nel cane, è in fase avanzata. Questi sintomi dipendono da diversi fattori, quali il numero di vermi adulti e microfilarie presenti, così come la loro posizione. La lunghezza del tempo l'infezione è stata presente e l'ammontare dei danni già fatto per il cuore, polmoni, fegato e reni sono tutti fattori essenziali.


Segni di infestazione Heartworm


I più evidenti segni esteriori di heartworms sono:


Inspiegabile perdita di peso.


Una tosse secca quasi costante con respiro affannoso.


Mancanza di respiro.


Debolezza improvvisa.


Uno spettacolo improvviso di nervosismo o svogliatezza, accompagnata da una perdita di resistenza.


I segni di heartworms sono più evidenti dopo il cane è stato impegnato in esercizio o giocare. Alcuni cani con heartworms possono anche svenire o cadere morto improvvisamente subito dopo impegnarsi in rigoroso gioco o esercizio.


Trattamento per heartworms è disponibile, ma è costoso e in alcuni casi può rivelarsi fatale per il cane stesso. Per evitare questa orribile malattia nel vostro Pit Bull, essere sicuri di mantenere veterinario regolari gli appuntamenti il vostro cane. Heartworms può essere evitata facilmente con la somministrazione di farmaco filaria per il vostro animale ogni mese.


Come sempre, parlare con il vostro veterinario se avete dubbi che il vostro cane può avere heartworms e mai cercare di curare la malattia sul proprio. Consultare sempre un professionista adeguatamente qualificato prima di iniziare qualsiasi tipo di trattamenti sul vostro cane.

No comments:

Post a Comment