Monday, January 28, 2013

Pit Bull Terrier socializzazione formazione: Addestrare il vostro cane

Ogni proprietario di Pit Bull familiarizzerà su come socializzare il loro cane. La socializzazione è necessaria affinché il cane può imparare ad andare d'accordo con altri animali e persone. Pit tori hanno una natura naturalmente aggressiva, e hanno bisogno di questa formazione per aiutarli a imparare a trattare correttamente con tale aggressione intorno animali e persone. È importante introdurre il vostro cucciolo di Pit Bull come molte persone e animali come possibile. Durante l'allenamento di socializzazione, è importante cercare di mantenere tutte le interazioni del tuo cucciolo come positivo possibile. Non si vuole introdurre il vostro Pit Bull a un bambino o un altro animale che può involontariamente fare qualcosa che potrebbe fargli del male fino a che egli è stato addestrato in modo efficace. Inoltre è estremamente importante che Pit Bulls hanno costante interazione con le persone, come essi tendono a diventare più aggressivo quando non si ottiene alcuna attenzione e sono lasciati ai loro propri dispositivi. Mantenendo un Pit Bull nel cortile di casa, o rinchiuso tutto il tempo non è sicuramente buona per il cane e può portare ad un comportamento molto aggressivo. Si dovrebbe fare certe che si dispone di tempo sufficiente per trascorrere con il vostro Pit Bull prima di acquisire lo.


Molti cuccioli di Pit Bull ottengono avanti bene con altri cani mentre sono giovani, quindi costruire aggressione che invecchiano. Avvio formazione socializzazione e tenere il passo fino a quando avete il vostro cane aiuterà a prevenire questo. Cani diversi hanno diverse personalità, e spetta a loro proprietari per garantire che ottengono qualunque formazione e attenzione hanno bisogno di renderli sicuri intorno altre persone e animali.


Il vostro cane dovrebbe imparare a guardare a voi per ogni sua esigenza, anche protezione da altri animali. È importante che quando ci sono altri cani o animali attorno, tenere un occhio fuori per eventuali ghette o lotte che possa verificarsi e rimuovere quanto prima il vostro cane da tale situazione. Il cane deve sapere che tu li terrà da tutto ciò che può nuocere loro. Egli non deve essere lasciato in proprio con un altro animale per "risolvere" i problemi che possono avere con l'altro. Questo insegna il vostro cane che deve risolvere i suoi problemi in proprio, che lo porterà ad essere più aggressivo. Il vostro cane dovrebbe essere abbastanza comodo con voi di essere in giro altri cani non prendere dal panico.


Fondamentalmente, Pit tori non si fanno aggressivi. Spetta a loro proprietari per garantire che essi siano adeguatamente curati, addestrati e amato. Cura adeguata aiuterà il cane a superare eventuali problemi di aggressione che egli può avere.

No comments:

Post a Comment