Saturday, January 5, 2013

Insegnare il vostro cucciolo a nuotare per divertimento ed esercizio fisico

Introduzione all'acqua


Se il vostro cucciolo è diretto ai ciechi anatra o si desidera solo per insegnargli a nuotare per divertimento ed esercizio fisico le tecniche sono le stesse.


I cani sono mammiferi terrestri e sono nato non saper nuotare. Occasionalmente un cane giovane sarà guadare in pieno e andare, ma la maggior parte hanno bisogno di un'introduzione e qualche incoraggiamento a nuotare.


Quando il clima e le acque sono calde, comincio il mio cuccioli sull'acqua appena portare loro casa da allevatore. Le lezioni introduttive sono le stesse per cuccioli e cani cresciuti.


Il punto principale da ricordare quando l'introduzione di un cucciolo all'acqua è non spingere o correre lui. Dare il cucciolo una ragione di voler nuotare — per recuperare, per seguirti, o per inseguire un altro cane e poi gli permettono di scegliere di nuotare.


Una volta che il cucciolo sa che si può nuotare, essere sicuri di fornire una pratica sufficiente, in modo che egli può imparare a nuotare bene. Molto più tardi nella formazione si può lavorare su forza fetch e obbedienza ai comandi sull'acqua.


Mai gettare o forza in acqua un cane che non sanno nuotare. Se fretta lui egli panico. Una volta che il vostro cucciolo ha paura dell'acqua il vostro lavoro sarà molto più difficile.


Imparare a nuotare


Il miglior set-up per ottenere il vostro cucciolo iniziato nuoto è acqua calda, una giornata calda e un fondo che scende gradualmente. Si può guadare e camminare o giocare con altri cani e consentire il vostro cucciolo a seguire. Se hai un flusso superficiale, una lunga passeggiata in una giornata calda è buona. Il vostro cane si gode il viaggio e prima o poi si troverà in sopra le sue spalle e nuoto.


Se il vostro cucciolo piace a recuperare, gettare paraurti dove può ancora tenere i suoi piedi sul fondo e recuperare. Come si guadagna fiducia gradualmente gettare un paraurti più lontano fuori — a un certo punto egli avrà a nuotare per ottenerlo.


A volte wade nel tenere il cucciolo e avere mia moglie o supporto stand a breve distanza via nell'acqua. Delicatamente abbassare il pup in acqua e lui faccia verso mia moglie. Lei lo chiama e lo lascio andare a nuotare a breve distanza da lei. Quando ci si alza e mia moglie lo prende fa un grande polverone sopra di lui prima che lui svolta per affrontare me e mandarlo indietro. Come si guadagna la fiducia abbiamo di nuovo lontano da ogni altro modo egli deve nuotare più lontano ogni volta.


Uno dei miei stagni di formazione ha una piccola isola lungo 50 metri e 20 metri di larghezza. Quest'isola è solo 60 metri dalla spiaggia più vicina. Cani di grossa taglia possono raggiungere a piedi la maggior parte del modo attraverso ma deve nuotare un po' in mezzo per arrivare a riva. Con un vecchio cucciolo io ho guadato fuori sull'isola portando un nuotatore riluttante. Io li sulla riva e wade fuori a stare qualche breve distanza via nell'acqua. No pup ha dormito sull'isola lunga.


Fasi di imparare a nuotare


Quando cominciano a nuotare la maggior parte dei cani sarà nuotare solo con l'anteriore. Questo si traduce in un head-up, spruzzi di corsa che non è molto efficace o efficiente. Questo cucciolo"schizzi" è comune. Con più esperienza un cucciolo sarà coinvolgere la sua estremità posteriore e livellare e nuotare.


In genere un nuotatore nuovo inizierà da fuoriuscire la sua strada e indietro per recuperare il suo paraurti o la palla. A un certo punto si potrai osservare che schizza a recuperare ma nuota sul ritorno.


Una volta che cominciano a nuotare bene sul ritorno, è solo un breve periodo fino a quando la maggior parte dei cani cominciano a nuotare in via di estinzione, troppo.


Alcuni cuccioli passerà attraverso queste tappe in un giorno, alcuni in una settimana. La maggior parte dei cani ha introdotti l'acqua dopo sei mesi di età prendono un po ' più tempo per lavorare attraverso queste fasi. Nel corso degli anni ho avuto alcuni cani che schizzata per otto o 10 settimane prima hanno nuotato bene. Con il tempo, anche il più determinato splashers finalmente imparato a scavare e nuotare.


Una finale attenzione: stare molto attenti a formazione su acqua fredda. Acqua fredda può essere molto scomodo e una volta che il cane apprende che non ama acqua fredda potrebbe essere riluttante a entrare in acqua anche tiepida. Alcuni formatori dire la temperatura minima dell'acqua per formazione cresciuta cani è di 56 gradi, ma per i cuccioli vogliono almeno 60 gradi, con temperature dell'aria calda così.


Divertirsi e godere di nuove competenze dell'acqua del tuo cucciolo,


Pat Nolan

No comments:

Post a Comment