Thursday, January 31, 2013

Pit Bull Terrier miti: Non proprio il cane che hai sentito li per essere

Pit tori sono innegabilmente l'animale canino più controverso al momento attuale. Essi sono i primi ad essere tirato alla ribalta dei media, come nulla che sono accusati di titoli rende persone desiderano ardentemente di leggere. Purtroppo, il Pit Bull che in realtà hanno danneggiato gli esseri umani sono cani che sono stati trascurati e non adeguatamente addestrati.


Insieme ai proprietari non idonei, i miti che vengono perpetuati da ignoranti circa Pit Bulls dare al cane un indebito cattiva reputazione. Alcuni dei miti più popolari riguardanti Pit Bulls sono diffusi continuamente su internet via email di catena, che passarono a milioni di persone che non hanno mai parlato con un proprietario di, né ha avuto il piacere di avere un Pit Bull nella loro famiglia.


Queste mail non veritiera rumor parla sempre di un amico dello zio di un cugino che conosceva qualcuno che aveva un vicino che ha incontrato un ragazzo che una volta sentito parlare di qualcosa di un Pit Bull, e non è mai una buona cosa. Speriamo che questo articolo ha stabilito il record dritto sulla questione ed esporli per quello che sono, che è un'elettronica email virale dell'ignoranza.


Mito: Pit Bulls sono stati appositamente allevati da cani che avevano una mutazione nella mandibola che ha creato una blocco mandibola, e tutti i moderni Pit Bulls hanno queste ganasce di bloccaggio. Una volta che sono fermo, non può rilasciare.


Verità: La voce blocco mandibola è un mito. Pit tori non sono fisiologicamente diverse da qualsiasi altre razze di cani. Questo significa che il Pit Bull non ha alcuna speciale mascella o denti che renderebbero il cane hanno una mascella di bloccaggio. È una dichiarazione falsa, che perpetua il Pit Bull come una minaccia per qualsiasi che può essere intorno a loro.


Mito: Pit Bulls sono per natura aggressivo per l'uomo e fare i cani da guardia eccellenti a causa di questa caratteristica.


Verità: Pit tori tendono ad essere aggressivo verso altri cani, che non è una caratteristica specifica di questa razza. Infatti, la maggior parte di tutte le razze di Terrier tendono ad essere in questo modo. Pit Bull che sono state sollevate dai proprietari curarsi fare animali domestici molto affettuosi. Ricordate il cane della serie Little Rascal originale? Bene era Petey, e lui era un Pit Bull. Petey è stato elogiato come uno dei cani più intelligenti nel film, e ha lavorato con un'orda di bambini.


Mito: Pit Bulls sono noti per accendere i loro proprietari senza avviso.


Verità: Non ci sono prove sul disco che afferma che qualsiasi razza di cane ha una naturale tendenza a girare su loro proprietari su un capriccio. Infatti, qualsiasi aggressione da canini è sempre preceduta da un certo tipo di attenzione dal cane. Infatti, è solitamente l'incapacità di proprietari di leggere il linguaggio del corpo e segnali che risultano in un cane girando sul proprietario del cane. Qualsiasi cane, indipendentemente dalla razza, ha la stessa possibilità statisticamente a cambiare temperamento sul proprietario.


Finchè ci sono titoli per essere realizzato e inetti e indifferente proprietari dell'animale domestico, ci sarà sempre una razza di destinazione per soddisfare il nostro umano bisogno di avere irragionevole paura dell'ignoto. Il pastore tedesco, come pure il Doberman è stati entrambi il "cane da temere" nel passato, e ora purtroppo per il Pit Bull, sia il suo turno per essere odiato indebitamente.

No comments:

Post a Comment