Monday, April 1, 2013

Fotografare pesci: 5 consigli per i principianti frustrati

Fotografare gli animali domestici possono essere spesso una difficile proposizione. Aggiungere acqua, riflessi del vetro e l'illuminazione bassa di un ambiente di acquario, e hai la ricetta per un servizio fotografico estremamente difficile.


Ma non deve essere così difficile. Armati con i seguenti suggerimenti, è possibile ottenere grandi foto dei vostri pesci in qualsiasi situazione.


1: Ottenere un treppiede.


Treppiedi sono di solito utilizzati per lo spostamento non soggetti. Ma può essere estremamente utile quando si fotografano i pesci, anche quelli che sono costantemente in movimento. Bassa luce livelli di piombo per rallentare la velocità dell'otturatore. Nulla si può fare per stabilizzare la fotocamera sarà di enorme aiuto. Il modo migliore per fotografare pesci in movimento con la fotocamera su un treppiede è allentare le leve sul treppiede, così è possibile spostare la telecamera liberamente sinistra, destra, su e giù, ma la fotocamera rimane in posizione se lasciato solo.


2: Ottenere il vostro pesce contatto con la fotocamera.


Ora che avete un treppiede (dato che avete seguito fedelmente la prima punta), configurarlo davanti al tuo acquario con la fotocamera montata sul treppiede. Ora lasciarlo. Per quanto possibile... diversi giorni sarebbe l'ideali. Lo scopo di questo esercizio è quello di ottenere i pesci abituati a vedere la "cosa" sei costantemente in movimento, che punta su di loro e facendo rumori. Quando sono confortevoli, con vista della fotocamera, sarà più rilassato e meno incline a dardo intorno al serbatoio o nascondere.


3: Utilizzare una fotocamera digitale.


Fotocamere digitali ci permettono di "basta prendere la foto" senza preoccuparsi se stiamo sprecando il film e di elaborazione di denaro su un tiro che non sarà buono. Quando è possibile concentrarsi su come ottenere il colpo migliore possibile, non importa quanti tentativi prende, siete sulla strada giusta per ottenere lo scatto desiderato.


4: Spegnere le luci in sala.


Luce ambiente provoca riflessi sul vetro serbatoio che può rovinare una fotografia perfettamente buon pesce. Eliminare tutte le fonti di luce ambientale che può ed essere molto consapevoli di eventuali riflessi come si spara. Se ci sono alcune riflessioni di che non può sbarazzarsi, provare a mettere il tuo corpo tra la sorgente luminosa e il vetro per schermare il serbatoio dalla luce.


5: Pulire il vetro, tagliare le pompe.


Spegnendo le pompe acquario prima di sparare è un ottimo modo per pulire i vostri colpi di particelle e bolle nella colonna d'acqua. e se vi capita di avere un serbatoio d'acqua dolce piantato o reef aquarium, questo eviterà anche le piante o i coralli da ondeggianti nella tua foto, trasformando in un pasticcio sfocato.


Pulizia del vetro è probabilmente il passo più trascurato di fotografia in acquario, e abbastanza possibile è responsabile di più foto rispetto a qualsiasi altra questione in rovina. Ricordate, solo perché voi non lo vedete ora, non significa che non vedete nella foto. Incredibile come che succede. Quindi pulire il vetro così, ogni volta, prima è prendere la macchina fotografica.


6: Un Bonus!


Buon divertimento. Fotografia acquario può diventare un hobby interessante e stimolante tutti propri. Buon divertimento con esso, sperimentare liberamente ed essere sicuri di condividere le tue foto online!

No comments:

Post a Comment