Tuesday, June 25, 2013

Adottando una cucciolo Step By Step Guide

Così avete deciso si desidera un cucciolo? Hai fatto i compiti a casa per decidere la razza che vuoi e sai di che avere le finanze, tempo ed energia per prendersi cura di esso. Passo successivo è quello di trovare un allevatore e acquistare un cucciolo.


Essere avvertito... l'acquisto di un cucciolo da un allevatore può essere irto di rischi. Come in qualsiasi attività commerciale ci sono quegli allevatori che sono genuini, che cura per gli animali e la cui reputazione è importante per loro e gli altri, spesso noto come allevatori di cortile, che sono solo interessati a fare una rapida buck. Ora spetta a voi per trovare un allevatore onesto e affidabile.


Passo 1 – ricerca


Fare qualche ricerca prima di contattare eventuali allevatori. Ecco alcune risorse utili:


1. Contattare il kennel club delle razze si sono interessati e richiedere un elenco dei loro allevatori.
2. La ricerca su internet per l'allevamento del canile
3. Chiedere gli amici che hanno cani di razza dove hanno acquistato li da e se sono felici con il loro cane prescelto.
4. Spettacoli sono un altro luogo dove è possibile incontrare gli allevatori e vedere gli animali, in un ambiente di spettacolo e in canile prima e dopo lo spettacolo. Basta ricordare questo è un tempo occupato per l'allevatore e non possono avere un sacco di tempo a chiacchierare. Ottenere i loro dettagli, osservare gli animali e li contatto in un momento meno occupato.


Passo 2 - uno sguardo da vicino


Visita le strutture allevatori prima di scegliere anche un cucciolo per vedere come sono curati gli animali. Non comprate il primo cucciolo che si vede. Un buon allevatore vuole garantire che sei proprietario di un adatto tanto quanto si desidera assicurarsi che allevano gli animali di qualità. Cerca strutture pulite con cani sani, puliti che sono esenti da parassiti. I cani dovrebbero comportarsi in un modo che desiderereste futuro cane a comportarsi ad esempio, se i cani maggioranza appaiono di essere timido e impaurito che è una scommessa qualsiasi cuccioli sicura sarà di una simile disposizione.


Le domande dell'allevamento...


-Quanto tempo sono stati cani di allevamento?
-Che cosa è il pedigree dell'animale che si stanno prendendo in considerazione l'acquisto.
-Sono entrambi i genitori al canile?
-Ci sono certificati veterinari disponibili per entrambi i genitori e la prole?
-Che lo screening è stato fatto per problemi di salute comuni per la particolare razza?
-Quale garanzia vi offrono se il cucciolo dimostra di avere eventuali problemi di salute entro un breve tempo di acquisto?


L'allevatore deve anche porre domande come...


-Avete un casa/cantiere adatto per l'animale?
-Avete il tempo per prendersi cura di esso?
-Siete pienamente consapevoli di ciò che è necessario alla cura per l'animale?
-Il cane sarà un animale domestico o per allevamento/mostrando?
-Avete i bambini e le loro età?


Passo 3 – Acquista


Gli allevatori sono ben dentro i loro diritti a rifiutarsi di vendere un cucciolo a qualcuno che non ritengono adatti come proprietario dei loro cani.


Un accordo di vendita deve essere firmato da entrambe le parti che delinea gli obblighi del venditore e acquirente.


L'allevatore possibilmente offrirà consigli su alimentazione, toelettatura, assistenza sanitaria e attrezzature necessarie, nonché una pianificazione di tutte le vaccinazioni necessarie.


Un selezionatore stimabile in tal modo, che si non portare il vostro cucciolo a casa troppo presto per garantire che ottiene precoce socializzazione con i suoi fratelli. Un cucciolo rimosso dalla sua cucciolata troppo presto può temere altri cani per il resto della sua vita. Mentre sei settimane è il tempo che molti cuccioli vengono prese a case nuove, molti allevatori preferiscono mantenere il cucciolo fino a quando essi sono circa nove settimane.


Passo 4 – Godetevi il vostro nuovo cucciolo


Una volta che avete raccolto il vostro cucciolo di tenersi in contatto con l'allevatore come saranno una fonte di conoscenza per te per quanto riguarda il tuo nuovo cane e spesso come tenere traccia dei loro animali.


Se tutti i compiti a casa e l'acquisto da un selezionatore stimabile si avrà un cane che sarà una meravigliosa parte della vostra famiglia per i prossimi 12-15 anni. Godere...

No comments:

Post a Comment