Monday, June 17, 2013

Dieci cose importanti il vostro cane si vuole sapere

Se il vostro cane potrebbe parlare, queste sono alcune delle cose più importanti che vorrebbe dire...


1 - La mia vita sarà probabilmente solo ultimi 7 a 14 anni. Si farà male me più di sapere se devo essere lontano da voi per più di un giorno o due.


2 - Se avete pazienza con me e mi danno il tempo di imparare che cosa desideri da me, vi posso promettere, che non sarà mai deluso.


3 - Fidati di me con la tua vita e hanno fede nel nostro futuro insieme. Se non mi sento che onestamente credi in me, soffro grande stress emotivo. Il mio senso di autostima dipende totalmente dalla tua fiducia in me.


4 - Non restare arrabbiato con me per lungo tempo o mi confinare in una gabbia per punire me. Hai tuoi amici, il vostro lavoro e la ricreazione. HO SOLO TE!


5 - Parlare di me tutto quello che vuoi come frequentemente possibile. Anche se io non riesco a comprendere le sue parole precise, posso capire il significato di ciò che mi stai dicendo dal tono della tua voce.


6 - Ricordate non importa come mi trattano, non sarà mai dimenticarlo.


7 - Se si considera che alzando la mano per colpire me, ricordo di che avere denti che potrebbero rompere le ossa in mano, ma sceglie di non mordere.


8 - Prima urlare a me per non aver risposto ai vostri comandi, come solito, prendere tempo per pensare a cosa potrebbe essere sbagliato con me che causerebbe me a trattarla in modo diverso. Forse non ho stato proprio mangiando o bevendo abbastanza acqua. O forse la mia età sta recuperando con me e solo che non riesco a fare quello che ho usato per fare.


9 - Prendere cura di me quando ricevo vecchio. Un giorno sarai vecchio come me e vedrete come ci si sente.


10 - Esserci per me attraverso bad e good times. Mai dire che si non può gestire me prendendo ai veterinari per punti di sutura o chirurgia. Niente potrebbe farmi sentire peggio. Nella mia vita tutto è più facile per me affrontare quando avete in piedi al mio fianco. Ricordo il mio amore per te è incondizionato e che durerà per tutta la vita.

No comments:

Post a Comment