Sunday, June 30, 2013

Guida di addestramento del cane - perché il mio cane lamentarsi e abbaiare eccessivamente?

Proattivi proprietari sono grandi a cercare aiuto di addestramento del cane. Quando si presenta un problema, dovrebbe rispondere immediatamente. Proprio come con i bambini, povero comportamento è un segno di un problema più serio. Aiutare il vostro cane attraverso il processo di formazione richiede di essere consapevoli delle differenze tra il comportamento cattivo e accettabile.


Cani che soffrono di disturbi emotivi tendono a frignare e abbaiare di più. I veterinari dicono, "Lasciando il cane da solo più di 10 ore al giorno, si tradurrà in un animale poco educato". In realtà il cane soffre di un disturbo da separazione.


Un cane che piange eccessivamente, anche quando siete a casa, è la sofferenza. Egli vuole attenzione o è impaurito di qualcosa. Nei cani anziani, questo è spesso un segno che è in corso la loro audizione. Il cane è whines per nessun motivo apparente ed è sempre al tuo guarisce.


Eccessivo abbaiare d'altra parte è colpa del proprietario. Per esempio, se si dispone di una porta scorrevole in vetro patio e il vostro cane continuamente abbaia a causa di ciò che pensa sta succedendo fuori e vi reagisca da lui lasciando fuori ogni volta, si stanno rafforzando il cattivo comportamento. Invece, lo ignorano e non dire nulla. In pochi giorni, egli apprenderà che suo abbaiare non ha nessuna reazione immediata e l'abbaiare sarà lezione.


Ci vuole tempo per addestrare il vostro cane e ci vuole ancora più tempo per fermare una cattiva abitudine. Tenete a mente, una cattiva abitudine può essere un segnale di qualcosa di più serio in corso. Con i più vecchi cani, questo è particolarmente vero.


Cerco aiuto di addestramento del cane all'inizio è la cosa migliore che puoi fare. Una volta capito che alcuni dei problemi di comportamento del vostro cane sono a voi premiare come lui o come reagisci a lui, i due di voi possono muoversi verso un migliore rapporto cane e padrone.

No comments:

Post a Comment