Sunday, June 23, 2013

Le infezioni dell'orecchio - prevenzione, sintomi, cause del cane

Brian Kilcommons racconta una storia terribile di un cane golden retriever bellissima che era di solito molto dolce e gentile con i bambini. Si tratta di proprietari aveva una ragazza di 3 1/2 anni, e hanno ottenuto normalmente molto bene. Poi un giorno la bambina ha afferrato dell'orecchio del cane. Esso snarled e po ' il viso. Aveva bisogno di 47 punti di sutura in viso, e hanno messo il cane. I genitori avevano il cane euthanized senza preoccuparsi di scoprire che cosa aveva causato questo improvviso cambiamento nel comportamento del loro cane. Il veterinario, tuttavia, ha fatto l'autopsia e trovato il nostro che questo cane stava soffrendo non uno ma due gravi otiti che erano incredibilmente dolorosi.


Infezioni dell'orecchio iniziano di solito lieve e l'orecchio esterno. La salute di questo cane è stato efficacemente trascurata dai proprietari di esso. E quando il loro bambino ha afferrato l'orecchio infetto, il cane, già nel dolore costante in ogni caso, ha reagito dall'istinto. Non prendendo il tempo di cura correttamente per il loro animale domestico, questi proprietari erano infatti responsabili per ciò che è accaduto al loro bambino. E poi la colpa al cane. E probabilmente fuori di ignoranza o rabbia o entrambi, avevano ucciso. Loro risposta emotiva a ciò che è accaduto al loro bambino in seguito a propria negligenza da parte, trovo che questo sia assolutamente riprovevole. E la tragedia che è accaduto al loro cane quando hanno scelto di uccidere invece di indagare ulteriormente, così come il loro figlio, era totalmente evitabile.


A differenza di questi proprietari, Visualizza il tuo cane lo stesso livello di cura e amore che si mostrerebbe i vostri bambini. Diventare consapevoli dei segni di infezioni dell'orecchio, quali sono le loro cause e come evitarli, prendendo cani per ottenere trattamento quando sembra che ne hanno uno.


Le infezioni dell'orecchio possono essere causate da qualsiasi numero di cose. Bagnare le orecchie non asciugate dopo il bagno o bagnarsi, un accumulo di cerume, semi di erba e volpe tails, acari dell'orecchio non trattata, utilizzando punte di cotone per pulire orecchie (che spinge ulteriormente le cose nell'orecchio), e crescite nel canale uditivo, possono tutti portare a infezioni dell'orecchio. Se il vostro cane è graffiare alle sue orecchie, sfregamento, tenendo la testa di lato, o verso il basso, scuotendo la testa, o se guardano sanguinosa o ceroso o gonfio, dovrebbe essere controllati. E se piange quando le orecchie sono toccate, questo è un altro segno di una potenziale infezione dell'orecchio.


Quando le infezioni dell'orecchio non trattata progredire più in profondità nell'orecchio, il dolore il cane è in aumenta bruscamente. Il cane può tenere la testa come ancora come possibile e su un lato. E aprendo la bocca, o toccare la testa, lui causerà dolore. Cani possono diventare storditi, con scarso equilibrio e coordinazione, anche quando l'infezione progredisce verso l'orecchio interno. I cani possono camminare intorno nei cerchi e vomito.


Le infezioni dell'orecchio sono anche legate alla pelle allergie, specialmente la dermatite di ipersensibilità alimentare e atopia canina. Cani con queste condizioni spesso si sviluppano le orecchie infiammate. Le orecchie del cane diventano molto pruriginose, che crea un ciclo 'prurito-zero-itch' che a sua volta crea croste attorno l'orecchio, perdita di capelli, croccante e pelle cruda. I canali dell'orecchio diventano riempiti con una cera marrone.


Alcuni cani sono anche allergiche ad alcuni farmaci di orecchio. Un comune è un antibiotico chiamato neomicina, ma possono essere qualsiasi prodotti per il trattamento dell'orecchio compresi cortisone, nistatina, cloramfenicolo, tiabendazolo, gentamicina, miconazolo e clortrimazole.


Una cosa di preoccupazione nei cani che sono professionalmente curati è la pratica di spennare i peli fuori dell'orecchio del cane. Il siero che esce quindi loro pori è un eccellente terreno di coltura per batteri, che è una causa comune di infezione dell'orecchio. Veterinari in genere consiglia di non che permettete che le orecchie del vostro cane essere spennati a meno che non vi è una buona ragione medica per farlo. Un esempio di una buona ragione medica è se c'è un grande tappeto di capelli che sta bloccando il flusso d'aria.


Se i tappeti di capelli sono nel canale uditivo, deve essere rimosso da un veterinario solo. Se non sono, in primo luogo immergere i capelli in un condizionatore cappotto per qualche minuto per ammorbidirlo. Quindi, con le dita, distinti come gran parte del tappeto come possibile. Si può essere in grado di districare il resto del tappeto con un pettine, ma più probabilmente avrete bisogno di forbici o un divisore di mat. Essere molto attenti se si stanno utilizzando forbici. Utilizzando un pettine, posizionarlo sotto il tappeto per proteggere la pelle. Tenere le forbici ad angolo retto al pettine e tagliate il pelo arruffato in strisce strette. Molto delicatamente, stuzzicare il tappetino fuori e poi pettine fuori qualsiasi ringhia che è di sinistra. Toelettatura regolare, con gli strumenti giusti, eviterà che formano in primo luogo le stuoie.


Controllare sempre le orecchie del vostro cane dopo che ha giocato in erba lunga. Se pensi che ci sia una coda di volpe nel suo orecchio, portarlo dal veterinario e non cercare di uscire da soli. Code di volpe possono davvero danneggiare l'orecchio. Se quando si preme delicatamente il condotto uditivo lui grida di dolore, c'è una buona probabilità c'è una coda di volpe in là.


Riferimenti:
1. Brian Kilcommons e Sarah Wilson, proprietari di buoni, cani grandi
2. Richard Pitcairn, salute naturale per cani e gatti
3. James Griffin e Liisa Carlson, manuale di veterinaria cane proprietari casa

No comments:

Post a Comment