Saturday, June 29, 2013

Guida di addestramento del cane - come faccio a interrompere il mio cane da cose da masticare?

Hai bisogno di aiuto di addestramento per cani? Siete venuti nel posto giusto. Gomma da masticare è un comportamento perfettamente normale; Tuttavia, quando perde il controllo può essere devastante. Con pochi suggerimenti utili di addestramento del cane, si può rompere il vostro cane di questo comportamento povero.


Guida di addestramento del cane è disponibile presso il tuo locale società umana come bene. Basta una telefonata e un socio vi guiderà attraverso la procedura descritta nella correzione di questo problema frustrante. D'altra parte, si possono provare i seguenti suggerimenti:


1. Non ha colpito il tuo cane quando lo si cattura in atto.
2. Fornire il vostro cane con diversi giocattoli masticabili.
3. Limitare il vostro cane in una gabbia quando lasci o dormire di notte.
4. Dare il vostro cane più attenzione.
5. Non sculled si cane dopo il fatto, lo fa non va bene.


Nella maggior parte dei casi, fornendo il vostro cane con diversi giocattoli masticabili aiuta a minimizzare il problema masticazione. Purtroppo, la gomma da masticare è perfettamente normale. Il vostro cane ha bisogno di masticare per pulire i denti e costruire la forza nella sua mascella. Un cane giovane sarà masticare dalla necessità, mentre un cane maturo sarà masticare a causa del disturbo.


Sì, cani ottenere depresso, frustrato ed emozionale. Trattarli male si tradurrà in un cattivo comportamento da masticare. Se il vostro cane è geloso di un neonato o un altro cane, lui è apt a masticare mobili o masticano le scarpe. Pertanto, dando il vostro cane la giusta quantità di attenzione e affetto è una chiave per mantenere il cane dal comportamento povero.


Ottenere aiuto di addestramento del cane all'inizio è altrettanto importante. Non consentire al cane di masticare la casa prima di cercare aiuto. Anche i vettori il vostro Pet Store locale spray per uso sui mobili che tratterrà il vostro cane da venuta vicino a esso. Ma attenzione di tossine.

No comments:

Post a Comment