Saturday, June 22, 2013

Come gestire i cavalli in sicurezza

Prendersi cura di un cavallo è un ottimo modo per acquisire nuove competenze e costruire un legame forte dell'animale. Tuttavia, è importante per le procedure di sicurezza pratica nel maneggiare il vostro cavallo. Ci possono essere alcuni rischi coinvolti nella gestione di cavalli. Sono grandi animali che sono molto forti e possono facilmente farti del male. Ecco perché è importante avere una comprensione di questi animali.


Se incontrate un cavallo che è di proprietà di un'altra persona, non volete mai dar loro da mangiare senza il permesso del proprietario. Si desidera sempre assicurarsi che si avvicina un cavallo dal lato o fronte e mai dalla parte posteriore. Essere sicuri di annunciare la vostra presenza. Si avvicina da dietro il cavallo può causare a diventare startled, e se hai calci in testa potrebbe facilmente paralizzare o uccidere te.


Quando preoccuparsi per il vostro cavallo, volete fare movimenti dolci. Mai spostare rapidamente o correre cavalli, come essi possono diventare spaventato o agitato. Si desidera anche parlare tranquillamente intorno al cavallo ed evitare di fare rumori forti o strani. Sempre tenere i bambini e altri animali domestici come cani sotto controllo in ogni momento. Se si desidera montare il cavallo, indossare sempre le scarpe adatte e un buon casco.


Come molti animali, i cavalli sono più pericolose quando sono spaventati. Quando diventano spaventati, è l'unica cosa che sono in questione con la sopravvivenza, e chiunque nel loro percorso sarà farsi male. Il modo migliore per evitare una situazione come questa è capire che cosa spaventa i cavalli, e come si può evitare di spaventare. Cavalli sono erbivori e sono sempre stati il bersaglio di predatori.


Per questo motivo, cavalli hanno sviluppato la capacità di rilevare potenziali predatori. Essi sono sempre allerta e loro collo lungo e gli occhi assistono nel guardare il loro ambiente in tutti i tempi. Quando si guarda un cavallo a distanza, è importante prestare attenzione al suo linguaggio del corpo. Quando i cavalli sono sorpreso verranno mostrate fino a tre segni con i loro corpi.


La prima cosa che si desidera guardare per è un cavallo che improvvisamente si blocca. Questo è un segno che si è spaventato. Si blocca a essere rendono più difficile per i predatori di rilevarla e sarà lentamente in direzione del disturbo. Un cavallo sarà anche girare intorno o saltare, e questo è stato progettato per ferire potenziali predatori. Quando le spalle al muro, un cavallo si lotta, e suoi piedi e zoccoli possono essere mortali. Sempre prestare attenzione quando si maneggia cavalli.

No comments:

Post a Comment