Wednesday, June 26, 2013

Pesci tropicali - una vita

Pesci tropicali


Pesci tropicali sono animali come gli altri animali domestici e devi sapere cosa stai facendo e cercherò di aiutarti con esso. Prima di tutto devi comprare un carro armato. Cercare un serbatoio che è grande abbastanza per conservare il pesce che si desidera (tenere nota che alcuni pesci hanno bisogno di serbatoi più grandi come hanno bisogno di più posto così fare i compiti a casa!) Vorrei suggerire di andare per una grande causa serbatoio avendo qualche stanza supplementare è una buona idea.


Quando sei nel negozio marca shure a prendere alcune attrezzature supplementari con voi causa ne avrai bisogno. Vi suggerisco di ottenere:


La stufa è la parte più importante di un carro armato tropicale. Per la maggior parte dei pesci tropicali, 25Cis una buona media. 4 watt per gallone è ok, riscaldatore buteach sarà stato gli acquari di dimensioni di ospitare per. Per acquari più grandi, è spesso meglio di avere due resistenze più piccole per un paio di motivi, uno perché dovrebbe una pausa, u ancora hanno uno per mantenere il vostro carro armato andando fino a quando non è possibile sostituire e due dovrebbero avere 1 grande stufa e il termostato arenato su, innalzerà la temperatura del serbatoio molto più e in meno tempo rispetto ad uno più piccolo. Tutti i riscaldatori hanno ora un costruito in termostato che accende il riscaldatore e fuori quando necessario per mantenere il serbatoio ad una temperatura stabile, la stufa non dovrebbe mai essere disinserita.


Filtro. Meglio controllare se il filtro si inserisce il vostro carro armato. Questo è molto importante!.La dimensione del filtro dipende da 3 fattori: - dimensioni serbatoio-# pesci - piante ci sono un sacco di diversi tipi di filtri: filtro interno, il filtro esterno, filtro di ghiaia e scatola filtri (vi consiglio di saltare questa uno causa sono per piccoli serbatoi).


La ghiaia è principalmente per fini estetici, ma è anche indispensabile se si stanno mantenendo piante vive come hanno bisogno di un substrato di qualche tipo di loro stessi di ancoraggio giù con. Se si dispone di un serbatoio piantato, poi 2-3inches di ghiaia è consigliato, ma se hai un serbatoio unplanted, quindi u può utilizzare ½ - 2inches di ghiaia. La ghiaia contiene anche alcuni dei batteri nel serbatoio, e se il serbatoio ha una sotto filtro di ghiaia, poi la ghiaia conterrà quasi tutti i batteri nel serbatoio.


Meglio iniziare con la ghiaia e altri ornamenti decorativi, metterlo in un secchio, mescolare la ghiaia assicurando che non è lasciato polvere. Una volta fatto questo suo probabilmente una buona idea per versare bollente dell'acqua sopra la ghiaia e scuoterlo nel contenitore prima di sforzare si spegne, l'acqua bollente sarà uccidere eventuali batteri o altri organismi brutto e impedire loro sempre in vostro carro armato!


Utilizzare un panno pulito e un secchio di acqua pulita e pulire accuratamente l'interno del serbatoio, cercare eventuali perdite o incrinature (speriamo che non ci sarà nessuno!) Poi svuotare o una spugna l'acqua che avete lasciato lì. Il tuo acquario non dovrebbe ora avere nessun brutto residui o polveri in esso! Posizione il serbatoio nel posto desiderato e ricordando che una volta riempito un serbatoio non può essere facilmente spostato utilizzare un livello per garantire la superficie si inserisce su è piatto, se non poi il vetro sarà messo sotto stress e può crack, ricordando anche quanto pesa il serbatoio sarà assicurarsi il posto su che lo metti è abbastanza forte per teneree se su un piano superiore che il pavimento è abbastanza forte per esso.


1) Aggiungere la ghiaia, posizionarlo in modo uniforme nel serbatoio, non perdere troppo tempo su un disegno, come quando si aggiunge l'acqua ottenere disturbato nuovamente.


2) Riempire l'acquario a metà strada con acqua declorurata, una volta pieno a metà si sarà in grado di scolpire la ghiaia nel modo desiderato a guardare. Se si desidera avere piante essi avrete bisogno di almeno 5cm di ghiaia al fine di stabilire un sistema della radice. Aggiungere anche piante e tutte le decorazioni che desideri aggiungere ora, che saranno più facili da piantare e posizionare ora.


3) Installare l'apparecchiatura posto, il filtro in e sicuro tramite ventose che hanno inumiditi con acqua dal serbatoio. Tenerlo spento fino a quando il serbatoio è pieno d'acqua, una volta saldamente in posizione procedere con il passo 4.


4) Finitura aggiungendo l'uso dell'acqua, la tua mano o il lato del serbatoio per evitare che l'acqua schizzi pesantemente nel serbatoio e potenzialmente sconvolgere la ghiaia e piante, usare la mano sopra l'acqua per ammorbidire l'impatto, quando l'acqua in realtà colpisce la superficie dell'acqua del serbatoio.


5) Girare il sistema di assicurarsi che tutte le apparecchiature sta lavorando, la stufa avrà un paio di ore per ottenere il vostro carro armato alla temperatura desiderata. Il filtro dovrebbe calci nel produrre immediatamente sia le bolle e movimento dell'acqua.


Thats ora avete un acquario set up e pronto ad per andare! Beh, non abbastanza! Lasciare il filtro e riscaldatore in esecuzione per due o tre giorni prima di acquistare il vostro primo pesce per il ciclismo il serbatoio, in alternativa che si potrebbe andare per un ciclo di fishless in questo caso si dovrà ritardare l'aggiunta dei pesci per diverse settimane mentre l'aggiunta di ammoniaca pura ogni giorno al fine di costruire una decente Colonia di batteri nel filtro. Quando si aggiunge il galleggiante pesci pesci borsa nel vostro acquario per permettere all'acqua all'interno del sacchetto per regolare la temperatura del serbatoio, così quando si introducono i pesci non esiste una scossa grande temperatura, per 15 minuti introdurre gradualmente un po' di acqua d'acquario in questo momento, e dopo 5 minuti li rilascio nel serbatoio. Per favore nota che per primi di pesce si dovrebbe avere solo pochi pesci, per un serbatoio di 20 litri 6 platies è ampio per il ciclismo il serbatoio, aggiungendo che più porterà solo a morire perché l'ammoniaca prodotta dalla loro rifiuti tossico di pesce.

No comments:

Post a Comment