Wednesday, June 5, 2013

L'allergia di pulci In cani e gatti

Cani e gatti possono soffrire di allergie a causa della presenza di pulci. La causa identificata è la saliva delle pulci, soprattutto quando la pulce ha morso e penetrato la pelle del cane o del gatto. Poiché le pulci moltiplicano velocemente e non volontariamente lascia il corpo dell'animale, l'allergia della pulce durerà a lungo.


Ci sono sintomi che diranno il proprietario dell'animale domestico che il cane o il gatto è stato turbato da un'allergia alle pulci. Alcuni sintomi visualizzati dai cani sono leggermente diversi da quelli trovati nei gatti. Ma in generale, i sintomi di un'allergia alle pulci sono continuo prurito, perdita dei capelli, comparsa di piaghe e depressione inspiegabile.


Tra i cani, i sintomi specifici sono:


· Massiccia perdita di capelli
· Presenza di piaghe rosse e gonfie
· Irritazione e graffiare in certe zone, come ad esempio


o lungo la coda
o sull'area di scamone
o in tutto le zampe posteriori
o la regione dell'inguine, che è la zona sensibile tra le zampe posteriori


Tra i gatti, i sintomi di allergia delle pulci sono:


· Costante di graffi in varie parti del corpo
· La formazione di dolorose croste nelle aree sensibili, come ad esempio:


o al collo
o il viso
o inguine
o il corpo principale


Una diagnosi di allergia della pulce coinvolge non più test cutanei e gli esami del sangue. La semplice presenza di pulci indica che allergia delle pulci ha colpito su pet. Il proprietario può anche condurre il proprio esame ricercando le pulci nel cappotto del cane o del gatto. Le pulci sono insetti parassiti che si nutrono del sangue del loro ospite. Essi sono molto piccoli ma possono causare irritazioni potente. Essi sono solitamente neri nel colore, che li rendono più difficile da individuare soprattutto se il cappotto del pet è anche il colore scuro.


Le pulci anche muovono velocemente. Questo rende impossibile prendere singolarmente le pulci. Essi scatter loro sporcizia in tutto il corpo dell'animale e questo aggiunge per irritazione cutanea. La sporcizia delle pulci sembra normale polvere nera quando asciutto. Ma quando è bagnato, la sporcizia delle pulci presenta un colore rossastro di rame-come vecchio.


Fortunatamente, ci sono dimostrato modi per rimuovere le pulci e consentire il corpo dell'animale guarire dall'allergia.


· Utilizzando pettini delle pulci – questi dispositivi possono essere acquistati da qualsiasi negozio di animali o dal veterinario. Flea pettini sono progettati in modo che essi possono spazzare le pulci insieme con lo sporco delle pulci dal cappotto del pet.


· Balneazione o immergere che l'animale in una soluzione consigliata – la soluzione è solitamente una miscela di acqua e un detergente che è consigliato il veterinario. Il detergente può immediatamente uccidere le pulci e allentare la loro presa sulla pelle.


Il proprietario dell'animale domestico troverà le pulci morte galleggianti nella soluzione di bagno. Questa soluzione può anche girare rossastra dovuto alla presenza di tanta sporcizia delle pulci.


· Pulizia dell'ambiente – una buona pulizia generale sarà sbarazzarsi fuori la fonte delle pulci. Pulizia del pet non impedirà il ripetersi di allergia della pulce. L'ambiente deve essere pulito troppo.


· Farmaci anti-pruriti applicare – questi farmaci possono essere somministrati per via orale o per applicazione diretta sulla zona interessata. Essi riducono il prurito doloroso e prevenire ulteriori infezioni.

No comments:

Post a Comment