Friday, June 21, 2013

La razza bassotto varia

Il bassotto è una razza di cane molto popolare che ha classificato tra i top dieci razze canine più popolari per molti anni. Bassotti sono stati classificati 6 fuori 154 razze canine registrate dalla American Kennel Club (AKC) nel 2004 e nel 2005. Quando la maggior parte della gente pensa di un bassotto, pensano di un piccolo cane con un pelo liscio e lucido, lungo corpo, orecchi flosci e brevi gambe storte. Tuttavia quando si considerare l'acquisto di un bassotto e si avvia alla ricerca del cane di razza, troverete che ci sono una vasta e diversificata gamma di dimensioni, varietà di pelo, colori e modelli.


Il bassotto Standard originale è stato sviluppato per la caccia a tassi. La razza ha dovuto essere: basso costruito a terra, agile e abbastanza muscoloso a perseguire il badger attraverso un labirinto di gallerie sotterranee e abbastanza coraggioso per affrontare il suo avversario formidabile. Molte persone prendere in giro questo cane"salsiccia", ma non sanno come egli è stato allevato per essere basso, lungo, muscoloso e atletico. Bassotti sono cani di profumo e traccia le prede da profumo e non da vista. Questa razza è coraggioso e unico di mentalità nel suo lavoro. Una volta che il bassotto aveva conquistato la preda in un tunnel, ha abbaiato per fare il cacciatore di sapere dove egli si trovava sotto terra. Oggi il bassotto ancora conserva il suo istinto di caccia e, se fuori guinzaglio, seguirà un profumo ignorando tutti i comandi appresi in precedenza.


Bassotti disponibili in due dimensioni – lo Standard e la miniatura. Bassotti in miniatura sono stati allevati giù in dimensione da cacciatori tedeschi a caccia di conigli. Lo standard AKC dice che miniature dovrebbero pesare 11 chili o meno. Bassotti standard non sono limiti di peso ma di solito vanno da 15 a 30 libbre. A parte la differenza di dimensioni, entrambi i tipi hanno lo stesso aspetto.


La razza bassotto è disponibile in tre diverse varietà di mantello-pelo corto o liscio, a pelo duro e pelo lungo. Il pelo corto è il più diffuso e ha un mantello corto, denso e lucido che la maggior parte delle persone associano con il bassotto. Il bassotto a pelo lungo ha un mantello morbido e lucido che è bene frange sulle orecchie, petto, sotto il lato del corpo, zampe e coda. Il Longhair assomiglia a un piccolo Setter irlandese. Il Wirehair ha un cappotto esterno corto, denso e segaligno, con un fitto sottopelo e ha anche la barba, sopracciglia folte e creste prominenti sopra i suoi occhi. Le tre varietà di mantello-tipo, mentre tutti i Bassotti, sembrano avere lievi differenze nel temperamento. Temperamento di Longhair sembra che più rilassato, più gentile e più dolce che riflette il pelo più morbido. Questo contegno più delicato non sembra compromettere la competitività di sperimentazione sul campo a tutti. Temperamento di Wirehair sembra essere più audaci e brasher rispetto le altre varietà e un po ' più come un terrier nel contegno. Il gatto sembra essere il più indipendente e testardo delle tre varietà.


Un'altra area di diversificazione è il colore del mantello del bassotto. I colori più comuni sono il rosso (che vanno dal biondo rossastro al rosso profondo arrugginito) e una combinazione di nero e beige. I black and tan cani sono tutto neri con le marcature di tan sulla testa, petto e zampe. Altre combinazioni di due colori sono al cioccolato, blu o fulvo con macchie marrone chiaro. Wirehairs hanno cappotti che comunemente sono un mix di nero e luce capelli chiamato cinghiale. La zona finale di diversificazione è il modello del cappotto di bassotto. C'è un motivo dapple che consiste di un colore di base scuro con zone di luce contrastanti. Un doppio motivo dapple è variando la quantità di bianco che si verificano su tutto il corpo oltre il modello dapple. Infine c'è un motivo tigrato caratterizzato da strisce scure su tutto il corpo.


Dato che si può decidere tra la dimensione, cappotto tipo, colore e modello - perché si desidera scegliere un bassotto? Bassotti sono meraviglioso divertimento amorevole cani che adorano i loro proprietari e vogliono essere coinvolti in tutto ciò che sta succedendo. Il bassotto ha tutta una serie di virtù come: amabile, intelligente e coraggioso, avviso, fedele, Giocherellone, curioso e dignitosa. Fanno anche buoni cani da guardia. La parte meno positiva, il bassotto è un po ' indipendente e malizioso e seguirà un profumo interessante per l'esclusione di tutto il resto. Sia in miniatura e Bassotti Standard fanno cani buon appartamento che sono abbastanza piccoli per viaggiare ovunque con i loro proprietari. Davvero non sorprende vedere perché il bassotto è una delle razze più popolari piccolo cane registrate con il AKC. Ulteriori informazioni si trovano sulla nostra pagina bassotto.

No comments:

Post a Comment