Tuesday, January 18, 2011

Aggressione suo cane è peggio dopo Formazione in Kennel

Il proprietario di un Bull Mastiff mi ha scritto, con la seguente domanda:

"Il mio problema si presenta in un pacchetto di 147-pound. Mack è a 15 mesi Bull Mastiff. E 'stato dentro e fuori di formazione da quando aveva 10 settimane.

Stava cominciando a mostrare aggressività posizione dominante a circa nove mesi, così ho trovato una struttura di formazione che in canile lui in treno. Lui era lì per sette settimane. Quando ho preso di nuovo sembrava avere un problema più grande di quando era partito. Mi è stato detto dal formatore che egli non ha mostrato segni di aggressività lì. Ha anche detto che avrebbe dovuto programmare una sessione in-casa che mi avrebbe eseguito un altro $ 250 +. Come è, mi aspettavo molto di più per il mio $ 1200.

Mi ha anche detto che devo prendere lui attraverso il corso di formazione di nuovo tutta me stessa a partire da un giorno per stabilire il mio ruolo di leadership nella confezione. L'ho fatto e lo fa grande quando non vi sono stranieri in giro, ma se un vicino di casa si spegne nel suo cortile o uno dei miei fratelli, da ferma, lascia perdere. Egli passa in modalità di attacco. Nessuna paura in essa per la via. Sono al mio fine ingegno. Mio fratello mi dice che dovrò avere messo a dormire prima che lui fa male a qualcuno. Io sicuramente non sono d'accordo con questo, ho solo bisogno di sapere esattamente cosa fare.

La sua difficile desensibilizzare lui agli stranieri che quando quelli che lo conoscono non verrà in giro e se io lo porto fuori in giro persone che hanno difficoltà a controllare lui perché pesa su di me di circa 30 sterline. Se avete suggerimenti Gradirei qualsiasi.

Grazie per il vostro tempo.

Cordiali saluti,
MaryAnne

Caro MaryAnne:

Che cosa il vostro allenatore ha detto è giusto, e avrebbe dovuto probabilmente stato fatto la prima volta. Il vostro cane è vedere l'allenatore canile come l'Alfa e obbedire a Lui, ma non ha alcun rapporto di lavoro con voi come Alpha. Questo è il problema con una formazione in-canile, in quanto il cane si no one-to-one lavorare con il proprietario, che si suppone essere l'alfa e sono fermamente stabilito che la posizione attraverso l'obbedienza e il nulla nella vita è programma libero.

d persone che hanno difficoltà a controllare lui perché pesa su di me di circa 30 sterline. Se avete suggerimenti Gradirei qualsiasi.

Grazie per il vostro tempo.

Cordiali saluti,
MaryAnne

Caro MaryAnne:

Che cosa il vostro allenatore ha detto è giusto, e avrebbe dovuto probabilmente stato fatto la prima volta. Il vostro cane è vedere l'allenatore canile come l'Alfa e obbedire a Lui, ma non ha alcun rapporto di lavoro con voi come Alpha. Questo è il problema con una formazione in-canile, in quanto il cane si no one-to-one lavorare con il proprietario, che si suppone essere l'alfa e sono fermamente stabilito che la posizione attraverso l'obbedienza e il nulla nella vita è programma libero.

Per ora, si vuole cominciare da zero come se lui non è mai stato addestrato e insegnargli quali siano i comandi. Questo potrebbe andare un po 'più veloce del normale per l'esperienza precedente obbedienza. Utilizzare un colletto polo su di lui: è stato definito più volte come un collare acustico e usate per i cani che superano i loro proprietari, come la tua situazione.

Quando si raggiunge la fase di correzione, dove si insegna al cane che ogni comando deve essere obbedito, essere molto decisi. Se lui è fuori in cortile, non gli danno la libertà off-guinzaglio finché non può essere sotto controllo. obbedienza lavorare con lui nel cortile in modo viene a sapere che anche in tale area, si dovrebbe ascoltare voi. Questo vale anche quando il vicino di casa appare sulla scena. Con il collare di polo, si sarà in grado di dare correzioni motivazionale, anche se si sono superati dal cane.

No comments:

Post a Comment