Monday, January 17, 2011

Il suo cane defeca in gabbia

Un Cavalier King Charles Spaniel proprietario mi ha scritto con la seguente domanda:

"Caro Adamo:

Recentemente abbiamo avuto quattro mesi Cavalier King Charles Spaniel.

Noi non riesco a housebreak lui. Ho provato quello che il tuo libro e il nastro ha detto di fare. Egli va "# 2" nella sua gabbia. Ho fatto quello che ha suggerito, ma vorrei qualche consiglio sulla questione cassa. Grazie.

-Brenda

Cara Brenda:

La migliore soluzione a questo problema è di costruire un canile correre all'aperto su erba o ghiaia del pisello in modo che il cane può avere rimesso a eliminare questa sostanza pavimentazione e non in gabbia.

In caso contrario, quando si prende lui fuori per andare in bagno, potrebbe essere necessario attendere più a lungo di ottenere un movimento intestinale. Se il cane è un calendario, assicuratevi di farlo fuori dopo che è finito di mangiare. Se in piedi ad aspettare per lui di andare non è che da nessuna parte, si potrebbe provare qualche gioco di luce o fare una passeggiata in giro per il cortile. L'esercizio ha l'effetto di stimolazione intestinale.

Quando defeca, assicuratevi di lodarlo bene. Si può giungere a spendere 10-15 minuti fuori incoraggiandolo a vasino, ma quando lo fa, ne vale la pena. Se si dispone di una corsa all'aperto canile o anche un giardino recintato in modo sicuro, gli darà meno tempo in gabbia e lo hanno essere sotto la supervisione della casa o nel canile. Se non lo hanno già fatto, si deve anche pulire la cassa con un detergente enzimatico come miracolo della natura per eliminare tutte le tracce di feci.

No comments:

Post a Comment