Wednesday, January 26, 2011

Una fondamentale concetto di formazione cane dovete capire per il successo con il vostro cane

Mi sono trasferita in una nuova casa circa 14 giorni fa.

La cosa divertente di questa casa è che, quando si cammina nel bagno padronale, l'interruttore della luce è sul lato sinistro, di fronte dove il lavandino è.

Ebbene, praticamente ogni altra casa che io abbia mai vissuto in ha sempre avuto l'interruttore della luce sul lato destro, o almeno sullo stesso lato, come il lavandino.

E sarò zio di una scimmia, se ogni volta che ho camminato in quel bagno, la mia mano non istintivamente portata a destra per girare l'interruttore della luce su. Anche dopo 14 giorni, il mio condizionamento prima è stata così radicata che, quando ho coscientemente cerca di ricordare da quale parte l'interruttore della luce è il ... la mia mano ancora sparare a destra, invece di sinistra.

Questo è lo stesso tipo di condizionamento il nostro obiettivo per la formazione quando i nostri cani. Ed è per questo che vi consiglio --- anche dopo che il cane capisce il comando, si continua a dire: "Vieni qui" e poi dare una tirata sulla linea ... fino a un anno dopo la sessione di formazione iniziale.

Voglio che il vostro cane di essere così condizionati a rispondere ai comandi che diventa un sistema automatico di risposta, proprio come girando a destra anziché a sinistra, per accendere la luce del bagno.

Come ho già affrontato questo concetto a pochi anni fa nel mio libro, che potete leggere di più su AT Dogproblems.com ... Ho appena avuto a condividere questa esperienza con voi, perché era così comico nella misura in cui noi animali (sì, siamo anche gli animali!) in grado di sviluppare risposte condizionate.

Proprio come i nostri cani.

No comments:

Post a Comment