Sunday, January 23, 2011

Pastori tedeschi

La gente ama i cani grandi, protettivo e amorevole ed è per questo che ci sono un sacco di allevatori pastore tedesco.
Il pastore tedesco è talvolta chiamato un cane lupo, perché è lì che è nato in Germania. Molti tedeschi li chiamavano ancora Deutscher Schaferhund a causa della loro funzione di cane da pastore originale ma la razza non è molto antica ed è stata veramente sviluppato da una varietà di pecore cani da pastore fattoria alla fine del 1800. Nel 1899 Max von Stephanitz, un ufficiale di cavalleria tedesco, è stato presidente della prima associazione di pastore tedesco in Germania. Dal pastori tedeschi hanno poi alzato in tutto il mondo e sono venuti negli Stati Uniti fin dal 1908 dove erano conosciuti con la Croce Rossa, la polizia e come cani da guardia.

Questo è stato in parte perché sono cani estremamente leale e coraggioso e sono molto intelligenti e mantenere una formazione specializzata per lungo tempo. Il temperamento è ciò che assicura l'utilità del Pastore Tedesco e dal momento che questo viene dalla buona educazione è essenziale trovare un buon allevatore e rispettabile. Con un temperamento cattivo questi cani sono un disastro. Essi sono altamente territoriali e conoscere e riconoscere la loro gente e del luogo da circa sei mesi di età. Questo è quando la loro lealtà di protezione inizia a mostrare se stesso!

Ci sono molti allevatori pastore tedesco e si dovrebbe avere problemi a trovare una buona, ma bisogna ricordare che essi sono disponibili in una gamma di colori e vi proteggerà qualunque cosa! Hanno dimostrato una razza popolare nel corso degli anni per l'uso sia delle forze di polizia e come cani da guardia per le società di sicurezza. Hanno un senso molto acuto di sentire che significa che essi hanno un valore inestimabile per tutti coloro che vogliono proteggere se stessi e le loro property.Because sono un cane di grandi dimensioni sono un deterrente molto utile contro i ladri.

No comments:

Post a Comment