Friday, January 14, 2011

Ecco cosa fare se il cane di visualizzare minzione Sottomesso

Bhabani mi ha scritto con la sua domanda circa il suo cane e sottomessa minzione:

Lei ha scritto: "Ho un misto di razza cucciolo (pastore tedesco / mix border collie), che è di 4 mesi E 'molto amichevole con le persone, ma quando si avvicina la gente, si urina all-over Lo stesso accade quando torno a casa.. la sera. Diventa molto eccitato e urina sul tappeto. E 'questo un comportamento remissivo? Come posso risolvere questo problema?

-Bhabani

Caro Bhabani,

Proprio per la pace della mente, lo hanno controllato dal veterinario per assicurarsi che il problema è strettamente comportamentale e non è collegato medico. Una volta che avete i risultati del test, si può cominciare da lì.

Se il vostro cane sia altrimenti casa addestrata, è più probabile un comportamento remissivo. È possibile contribuire a ridurre questo comportamento, aumentando livello di confidenza del vostro cane.

Prendete il cane di più e di socializzazione, socializzare, socializzare con altri esseri umani.

formazione Agility è anche un ottimo inizio.

Non creare ancora tante emozioni in giro il cane quando è noto che dei comportamenti. Quando si arriva a casa, lo ignorano fino a quando lui è abbastanza calmo per salutare. Egli è tenuto in una gabbia mentre te ne sei andato? Questo ti può aiutare, consentendo di tornare a casa e prendere immediatamente il cane fuori al vasino. Rimanendo nella cassa, sarà più a detestano vasino in essa, perché i cani hanno una inibizione a utilizzare la stessa area di servizi igienici e una tana.

Lo stesso vale con gli ospiti. Se un ospite si avvicina, si deve ignorare il cane e si agitano fino a che non si placa. Non correggere lui per urinare. Correzione minzione sottomesso servirà solo a rendere il comportamento peggiore.

No comments:

Post a Comment