Friday, January 21, 2011

Classifica dei 5 migliori regali per i vostri animali domestici

La maggior parte delle persone o le famiglie visualizzare i loro animali domestici come un membro della famiglia come bene. Detto questo non c'è motivo per cui non dovrebbero essere inclusi in compleanni, Natale o qualsiasi altra festa per quella materia. E 'un giorno speciale anche per loro e dovrebbe essere celebrato. Allora, cosa hai intenzione di ottenere per il vostro amico felino per il suo compleanno? Perché non prendere in considerazione alcune di queste idee popolari che sono sicuri di eccitare il cane sul loro giorno speciale:

1. Pet Carrier - Il vostro animale domestico ameranno questo dono! Un vettore animale domestico è una borsa abbastanza grande da consentire uno spazio per voi da compagnia. Il cane si siede poi nel marsupio mentre li tote giro per la città. Immaginate come sarebbero entusiasti di andare ovunque e non hanno mai a camminare un passo. Questi elementi possono costare da 20 dollari a migliaia di dollari a seconda dello stile, marca e dimensione della borsa.

2. Vestiti per animali - Proprio come gli esseri umani come gli abiti per i compleanni, gli animali domestici fare altrettanto. A loro piace vestirsi e anche come maglioni per tenerli al caldo in inverno. Ci sono molti posti per comprare vestiti per il vostro animale domestico e possono costare fino a $ 10 o quanto migliaia secondo le tue preferenze e la quantità di soldi che sono disposti a spendere.

3. Tasty Treats - Ogni animale domestico sarà l'amore il dono del cibo. Il loro preferito tratta sicuramente di farli sentire speciali per il suo compleanno (o altra occasione) e questo può finire per essere un regalo molto poco costoso, ma efficace.

4. Pet ID Tag - Questi oggetti possono essere personalizzati con il loro design preferito o caratteri, ma la cosa più utile di questi doni è che se si perdono essi saranno portati di nuovo voi. Che probabilmente sarebbe il miglior regalo che possa desiderare.

5. Manicure / pedicure - So che questo suona folle ma in realtà non lo è. Pensate a quanta camminare i vostri animali domestici non sulle loro zampe. Proprio come ci piace manicure e pedicure, i vostri animali domestici potranno apprezzare il trattamento speciale. Tenete a mente questo sistema funziona solo per gli animali con le zampe e più probabile è solo meglio per quelli di natura femminile.

Ci sono molte altre idee regalo grande per i vostri animali domestici. Sta a voi decidere quale è meglio per loro, ma anche all'interno del tuo budget. Molte persone spendono cifre irragionevoli in regali per i propri animali domestici, ma davvero non ho bisogno di niente stravagante, solo qualcosa di piccolo per far loro sapere cura. Alla fine è il pensiero che conta ... non il cartellino del prezzo.

No comments:

Post a Comment