Saturday, January 15, 2011

Il suo cane pastore tedesco è diventato "Collar-Smart"

Will mi ha scritto del suo cane, Lexi, e disse:

"Ciao Adam. Ho acquistato il libro e DVD set, e il mio 14 mesi di età pastore Lexi e ho fatto grandi passi avanti.

Abbiamo iniziato l'agilità di formazione a sei mesi e, grazie alla formazione lunga fila, lei non prende più di 1 o 2 ostacoli e decolla in esecuzione. Ci sono anche coinvolti nella formazione per l'obbedienza show.

Ora ecco la mia domanda che ho bisogno di aiuto serio con. Io uso il collare di presa durante l'allenamento come avrei dovuto e lei risponde incredibilmente. Il problema che ho è quando siamo sul ring e che indossa collare standard AKC, è tutta una storia diversa, come non abbiamo mai addestrati. Lei non tallone il modo in cui lei fa sul collare (lei in ritardo) e il gestore di ricordare che di solito colpo davanti a me. E ovviamente non ci sono correzioni consentito in ogni caso, AKC. Lei è ovviamente collare intelligenti, quindi per favore Adam, ho bisogno della vostra saggezza.

Vi ringrazio in anticipo.
- Volontà e Lexi ".

Caro Will,

Tu dici che si sta utilizzando il collare di presa durante l'allenamento? Sei formazione solo durante determinate ore del giorno o è il collare lei tutto il tempo? Tenere il collare a tutto il giorno (quando si può controllare lei) vi permetterà di correggere lei ogni volta che fa qualcosa di sbagliato, non solo quando è in modalità "allenamento".

Fare esercizi durante il giorno che non sono l'obbedienza show formale, ma che fanno di lei obbedire, comunque. Il suo lavoro in ambienti diversi; il vialetto, la cucina, parco, giardino del vicino, ecc ... In modo che lei impara ad ascoltare in qualsiasi situazione con più distrazioni.

Stage di un evento così ha la sensazione di uno spettacolo AKC. Hanno amici e parenti venuti e anche "giudicare" lo spettacolo. Forse hanno un paio di altri cani ben educati in giro a fare i loro esercizi. Mettete il collare show così come il collare di presa. Mettila attraverso i suoi passi e il momento in cui si scombina, darle una correzione: questo non è un evento AKC, questo è il vostro evento e vi dico che cosa è o non è permesso.

No comments:

Post a Comment