Thursday, January 13, 2011

Vaccinare il vostro cane quanto e quanto spesso?

Gli amanti di animali sanno che è molto importante per vaccinare i loro cani, ma come inizio e come spesso sono due questioni che sono attualmente molto sulle loro menti e sulle menti dei veterinaria comunitaria in generale. Mentre veterinari d'accordo che è ancora vitale per vaccinare cuccioli a 6 settimane per cimurro e il morbillo se non l'infermiere durante le prime ore dopo la loro nascita e di nuovo a 8, 12, e 16 settimane per cimurro, epatite infettiva canina, Leptospirosi , Parainfluenza, parvovirus, e Coronavirus (DHLPPC), ci sono stati dubbi sulla possibilità che le vaccinazioni raccomandate tradizionalmente (e in alcuni stati richiesti) annuali sono necessari. I cuccioli sono vaccinati per la rabbia a sei mesi e anche questo si ripete ogni anno.

Le preoccupazioni che alcuni proprietari hanno cane è se il cane vaccinazioni ripetute sono davvero necessari e se siano, in realtà, facendo più male che bene. Vaccinazioni lavoro stimolando il sistema immunitario del cane, di favorire la produzione di anticorpi per combattere facilmente contro determinati tipi di batteri e virus. Stimolando il sistema immunitario in questo modo ha un prezzo - l'introduzione effettiva dell'agente incriminato in qualche forma di sistema del cane, che porta alle preoccupazioni degli amanti dei cani e veterinari allo stesso modo.

Le questioni sulle menti di quelle in questione sono "è pericoloso per vaccinare ripetutamente il mio cane ogni anno" e "quanto vaccino deve ricevere un cane e quanto spesso?" Per fortuna gli esperti sono d'accordo che la risposta alla prima domanda è un sonoro "no." Mentre ci sono rari casi di cani che sono diventati molto male o addirittura morti in seguito alla vaccinazione, non ci sono prove che suggeriscono che questa pratica comporta alcun pericolo reale per il cane. Gli animali colpiti potrebbero essere già stati malati all'insaputa dei loro proprietari avevano una qualche forma di allergia ad una parte specifica del vaccino. La risposta alla seconda domanda è meno incoraggiante, perché, la verità è, nessuno sa con certezza come vaccino realmente necessario e di come spesso in realtà dovrebbe essere dato. Questo è attualmente un argomento di molte discussioni e dibattiti nei circoli veterinaria.

w vaccino quanto dovrebbe ricevere un cane e quanto spesso? "Fortunatamente il esperti concordano sul fatto che la risposta alla prima domanda è un sonoro" no ". Mentre ci sono rari casi di cani che sono diventati molto malati o addirittura morti in seguito di vaccinazione, non ci sono prove che suggeriscono che questa pratica comporta alcun pericolo reale per il cane. Gli animali colpiti potrebbero essere già stati malati all'insaputa dei loro proprietari avevano una qualche forma di allergia ad una parte specifica del vaccino. La risposta alla seconda domanda è meno incoraggiante, perché, la verità è, nessuno sa con certezza come vaccino realmente necessario e di come spesso in realtà dovrebbe essere dato. Questo è attualmente un argomento di molte discussioni e dibattiti nei circoli veterinaria.

Il miglior consiglio che i proprietari del cane può prendere è di continuare a vaccinare i loro cani in base alle leggi locali e le raccomandazioni dei loro veterinari. Poiché i vaccini annuali non ledere i cani in alcun modo evidente, non c'è motivo di allarme e nessun danno nel continuare la stessa routine fino a quando la comunità veterinaria costituisce la sua mente collettiva che un cambiamento è in ordine per quanto riguarda le vaccinazioni del cane.

No comments:

Post a Comment