Tuesday, January 25, 2011

Il suo Digs cane, ma solo di notte

Il proprietario di un cane mi ha contattato l'altro giorno e disse: "Adamo: Sto usando le vostre tecniche di addestramento del cane da sei mesi e Zac, il mio Labrador / cross Calcagno (due anni) si tratta solo di un angelo adesso.

L'unico problema che ho è che scava su un prato di circa una volta ogni due mesi. Io lo sono al guinzaglio in esecuzione quando non sono a casa e questo gli impedisce di scavare. Tuttavia, egli è senza guinzaglio per tutta la notte. La maggior parte del tempo è buono, ma tanto si scava un buco (di notte).

Sono riluttante a metterlo sul cavo di notte, perché questo è quando va in bagno (non può andare durante il giorno). Potete per favore mi fornisca qualche consiglio in modo che possa fermare questo problema?

Grazie,
Night-Digger

Caro Night-Digger:

Grazie per i vostri commenti sulle tecniche di cane la mia formazione, che scrivo a Dogproblems.com.

Una buona soluzione al vostro problema potrebbe essere quella di confinare il cane durante la notte. Questo può essere fatto sia mettendolo in una gabbia, o se volete al di fuori di lui, a costruire un canile gestito con pavimento in cemento, così da poter non scavare. Poiché non è possibile prenderlo in atto di scavare, il modo di lavorare con questo comportamento (in particolare se si tratta solo di notte) è quello di evitare che ciò accada.

Dalla tua e-mail, capisco che il vostro cane è legato al guinzaglio esecuzione tutto il giorno, senza accesso al cantiere per fare il suo business. Se non è possibile essere a casa per farlo uscire durante le ore pomeridiane e serali, magari un vicino di casa responsabile o anche un professionista pet-sitter sarebbe disposto a fare questo per voi. Egli deve anche essere avere molto esercizio fisico, sia mentale e fisico per pneumatici fuori, e di nuovo questo è dove il vicino di casa o di pet-sitter può rivelarsi utile, così come lei quando torni a casa. Faticoso tirarlo fuori vi assicuro che rimane fuori dai guai, tanto più se lui è confinato in modo corretto.

No comments:

Post a Comment