Monday, July 1, 2013

Addestramento del cucciolo: Housebreaking il vostro cucciolo

Chi sarebbe di pensiero puppy formazione vuoi essere così tassare? Non deve essere difficile. Con alcune piccole modifiche, si può facilmente housebreak il tuo cucciolo.


Addestramento del cucciolo inizia con effrazione. Acquistare una cassa che è la dimensione giusta per il vostro cucciolo. Non cadere per "più grande è meglio" perché non lo è. La cassa deve essere adatto per la razza del vostro cane.


· Utilizzare una cassa di cane che permette abbastanza spazio per una razza matura.
· Acquisto bagnando le pastiglie per la linea di metà della gabbia.
· Posizionare la cassa dove il cucciolo può facilmente accedere.
· Lasciare la porta aperta durante il giorno così il cucciolo può andare dentro e fuori di esso.
· Spendere un po' di soldi extra per ottenere una cassa di buona qualità.


Utilizzare la cassa quando si lascia la casa. Inserire il vostro nuovo cucciolo all'interno con una ciotola di acqua e masticare giocattoli. Il cucciolo sarà senza eliminare dove dorme. Assicurarsi che metti il pad bagnante ad un lato della cassa. Se il vostro cucciolo è stato acquistato da un negozio di Pet, egli potrebbe essere già cassa addestrato.


I minuti che si arriva casa, prendere il cucciolo fuori. Lodatelo quando egli elimina e ricompensarlo con un trattamento per essere un buon cucciolo. Questo rafforzerà il buon comportamento. Trascorrere qualche tempo a giocare con lui pure.


La cassa dovrebbe essere utilizzata anche durante la notte. Egli sarà piagnucolare per le prime notti, ma questo è normale. Non andare da lui o lei distruggerà i vostri sforzi in cassa formazione lui.


Housetraining il vostro cucciolo funziona meglio se si rafforzano il buon comportamento. Allevatori e veterinari continuamente verranno dirà i proprietari di cani che l'unico modo per rompere le cattive abitudini è educazione e coerenza.

No comments:

Post a Comment