Thursday, December 1, 2011

5 Lezioni di vita importante che ho imparato dal mio cane

Nostro figlio è stata una campagna lungo, difficile per la nostra famiglia di adottare un cane. Devo ammettere che noi stiamo indebolendo.


Ho sempre amato cani e mi ricordo bene friends amato infanzia così come quel desiderio disperato per mio molto proprio compagno canino. Plus è un attivo figlio che ama l'aria aperta e lui è un figlio unico senza figli suo età vivono nelle vicinanze in modo un cane potrebbe essere un meraviglioso compagno di giochi e un amico.


Ma mi sento anche nel mio cuore è semplicemente troppo presto per me aprire il mio cuore per un altro cane. È stato solo un anno da quando ho perso il mio amato Shamus labrador e mi manca ancora lei terribilmente. Gli amici mi hanno detto di ottenere un altro cane, ma trovo che piuttosto duro. Se mio marito è morto persone non sarebbe inviarmi destra fuori a prendere uno nuovo e se mio figlio è morto persone semplicemente non sarebbe suggerire che ottenere incinto nuovamente. Sì alla fine sarà a adottare un altro cane per raggiungere la nostra famiglia, proprio come molte persone risposarsi o avere altri figli, ma non sto a fatto lutto per la perdita di Shamus. Si vede che era un cane speciale e lei era una gran parte della mia vita.


Shamus si unì la nostra famiglia durante il primo anno del nostro matrimonio, più di un decennio prima di nostro figlio ha fatto un'apparizione e si trasferì da New York a Kentucky con noi.


Lei era il cane più dolce, più amorevole immaginabile ma poi lei era un laboratorio e sappiamo che è parte della loro natura. Quando era più giovane mio marito avrebbe preso la sua caccia e lei amava cacciare tanto pur essendo pigro. Tuttavia, ho sempre giurato che lei ha fatto un documentalista meglio perché non voleva sprecare un passo! Lei era un gradevole cane che mio marito ha detto che lei era il miglior cane aveva mai avuto; lei era così desideroso di compiacere (un altro tratto di laboratorio) che lei è stata una gioia per addestrare.


Durante gli ultimi anni della sua vita è cresciuta costantemente più deboli e ha lottato con molti problemi di salute, ma era ancora così amorevole e uncomplaining. È stato molto difficile per noi, come abbiamo visto il suo declino e ho temuto di essere costretti a prendere una decisione, ma alla fine ha fatto tale decisione sulla sua propria. Nonostante i molti mesi di conoscere la che sua morte era venuta era ancora così molto difficile da dire addio. Era ancora più difficile sapere che il mondo contiene uno meno cuore gentile e uno meno sta che mi ama.


Ma le lezioni che mi ha insegnato in diretta su:


5 Lezioni di vita importante che ho imparato dal mio dog…


Si può imparare molto da essere proprietario di un animale domestico e le lezioni iniziano dal primo giorno i suoi passi di membro della famiglia peloso nella vostra vita e continuano dopo dici tuo addio finale. In molti modi, il mio cane era una persona molto meglio che posso mai sperare di diventare.


1. Rimanere in contatto con i vostri cari


E intendo realmente in contatto! Ogni proprietario dell'animale domestico sa cosa voglio dire. Noi esseri umani non toccare l'altro abbastanza. Certo, noi coccolare i nostri bambini e accarezzare i nostri nuovi amanti, ma in ogni rapporto arriva un punto quando baci sono addii superficiale e abbracci sono doled con parsimonia.


Cani sanno che un semplice tocco da qualcuno che ami può rendere qualsiasi situazione migliore e a volte fanno la differenza nel mondo. Apprezzano la meraviglia e la magia di un bacio (o leccare) solo perché ti amo e so che a volte appena seduto abbastanza vicino per toccare frequentemente mantiene le notti fredde, buio a bada.


2. Mai trascurare la possibilità per un pisolino


Mentre la maggior parte di noi non può funzionare in nostri programmi le 20 ore di tempo di sonno che godono di cani, potremmo tutti beneficio di approfittare di alcuni giù il tempo per rilassarsi e ringiovanire. Ci sono pochi di noi che sono sempre sufficiente riposo e molti sono fatti sul molto meno sonno che è veramente adeguato. Questo è un modo per vivere, figuriamoci prosperare. Il cane sa come rilassarsi, appena rotolare sulla schiena e lasciare che la tua lingua loll. Sareste sorpresi di quanto meraviglioso ci si sente!


Cani sanno che il sonno dovrebbe essere alta sulla vostra priorità elenco sicuramente superiore di lavanderia e pulizia anche se non superiori a qualsiasi attività legate all'alimentazione. Datevi alcuni tempi di inattività e ti sentirai meglio per esso.


3. La gelosia è una perdita di tempo


Sarebbe stato comprensibile se il nostro cane ha preso un'istantanea antipatia per il nostro neonato. Dopo tutto, per 11 anni era stata la "baby" della famiglia. Ancor più che, durante i nove mesi della mia gravidanza ero stato molto malato e lei era stato mio compagno costante sul divano e letto. Ora improvvisamente che era finita, e c'era il prezioso poco tempo per governare, passeggiate, o coccole. Tutta la nostra attenzione si è concentrata su qualcun altro. Geloso? Non nostro Shamus. Lei legato all'istante con l'urlatore poco anche se non farle arrivare troppo vicino, mentre noi sussed la situazione fuori.


Lei era meglio di qualsiasi baby monitor disponibile come lei sarebbe venuto a trovarci al primo segno di sconforto e agitazione. Lei era nursemaid migliori come lei attentamente indagato qualsiasi visitatori si avvicina il bambino e sempre dormito dal suo letto di guardia contro gli intrusi ed essere vigilante per il suo ogni tipo di esigenza. Poi il bambino crebbe e divenne più mobile è stata l'epitome di pazienza con tutte le sue esplorazioni di capelli di presa, tirando labbro, tirando a orecchio.


Lei era il che suo angelo custode, compagno di giochi e pelose walker e lei amava ogni minuto di esso.


4. I giocattoli migliori si trovano non acquistato


Costoso giocattolo stridulo? Tagliuzzato in pochi minuti. Knobby palla? Perso tra i cespugli. Osso di gomma? Spinto sotto divano. Frisbee trovato sul ciglio della strada? Giocato con ogni giorno e riposte con cura sul letto quando non in uso. Mano di una persona? Opportunità infinite.


Cani e bambini ci insegnano una lezione importante sui doni. Il tempo e l'attenzione sono il dono più grande di tutti e con un po ' immaginazione ed energia, non hai bisogno di qualsiasi giocattoli a tutti, figuriamoci gadget elettronici, costoso.


5. Siete mai troppo vecchio per giocare


Artrite e atrofia muscolare a volte rendono una sfida per Shamus andare in giro, ma lei ama ancora a lottare e sarà anche pausa per un po'. Anche se lei non può essere così attiva e giocare fetch per ore, come lei ha fatto una volta, che ancora vuole essere al centro dell'azione e partecipare come lei può.


Noi esseri umani dimenticare la necessità di giocare e di fraternità non scomparsa quando lasciamo infanzia. Non non c'è alcuna cosa come essendo troppo vecchio per giocare. Forse abbiamo bisogno di rivedere la nostra scelta di gioco e di sede, ma non importa cosa nostra età, non ci dovrebbe essere alcun limite alla nostra capacità di unirsi al divertimento!


Quali lezioni vostro cane vi ha insegnato? Quale ruolo gioca il cane a casa vostra?

No comments:

Post a Comment