Tuesday, December 13, 2011

Risolvere il problema cucciolo comportamenti

Se avete mai avuto un cucciolo si sa che ci saranno alcuni comportamenti problema che devono essere corretti. Queste sono sempre molto più facile per loro stroncare sul nascere, mentre loro sono giovani piuttosto che cercando di rompere le cattive abitudini che invecchiano.


Saltare sulle persone è uno dei comportamenti problema che un sacco di gente inavvertitamente incoraggiare per errore. È carino quando è un piccolo cucciolo che sta saltando e tutti entusiasti di vedere voi. Ti fa sentire bene che il tuo nuovo cucciolo ha questo molto affetto per voi.


Mentre questo può essere carino su un piccolo cucciolo quando crescono in un grande cane può essere molto pericoloso per un bambino o anche un adulto.


Per fermare questo comportamento disporre il cucciolo giù sui suoi piedi delicatamente, non appena si salta fino. Una volta che il vostro cucciolo rimane ancora per un po' lodarli estensivamente.


È anche utile dare il cucciolo un'alternativa a saltare come dandovi la sua zampa. Questo permette loro di ottenere la vostra attenzione in modo positivo.


Un altro problema che è molto più facile affrontato prima che più tardi è insegnare il vostro cucciolo di non tirare il guinzaglio. È sicuramente molto più facile da controllare e addestrare un cucciolo di 10 sterline che un cane di 100 sterline.


La prima cosa che deve essere insegnata in ogni formazione di un cucciolo è al tallone o camminare da voi al guinzaglio sciolto piuttosto tirando e strattoni. Questo è molto più facile fare impiegando un collare collaror testa.


Per iniziare appena inizio a piedi e in qualsiasi momento il tuo cucciolo decide di addebitare avanti solo cambiare direzione e permettere certo allentamento, non appena il cucciolo cambia direzione a seguirti. È importante che non si consente il cucciolo a tirare la sferza e cercare di tenerli indietro come insegnare a loro la lezione sbagliata.


Una volta che il vostro cucciolo capisce il comando tallone si può considerare quindi ulteriore formazione.

No comments:

Post a Comment