Sunday, December 4, 2011

Aiutare il vostro Bunny sopravvivere al freddo

L'inverno è ora che si avvicina, e così la questione del freddo è sulle menti di molti popoli. Coniglietti gestiscono il raffreddore molto meglio di quanto gestire il calore grave. Ci sono due questioni fondamentali che devono essere preoccupati durante i mesi invernali.


In primo luogo, assicurarsi che il coniglio ha acqua disponibile. Durante i mesi invernali andiamo con cocci invece di bottiglie d'acqua per tutti i nostri conigli esterno. Il tubo dell'acqua in bottiglia congela molto troppo in fretta. Poi controlliamo l'acqua tre volte al giorno per assicurarsi che l'acqua non è bloccato. Se il tuo coniglio non ha abbastanza acqua, non mangerà abbastanza cibo per mantenere caldo.


La seconda cosa da considerare è il riparo dal vento, pioggia e neve. Un coniglio bagnato non può mantenere la temperatura del corpo corretto, e questo è ulteriormente aggravato dal vento. Sì, wind chill fattori rendono il coniglio si sentono ancora più freddo della temperatura effettiva. È importante non bloccare completamente ventilazione nei fienili e tettoie. Ventilazione nel vostro rabbitry è altrettanto importante in inverno come in estate. Isolanti una stalla per l'inverno vi aiuterà a mantenere il fienile un po ' più caldo. Un equilibrio tra rifugio e ventilazione è importante.


Ci sono parecchie altre cose che potete fare per il vostro conigli per tenerle al sicuro durante l'inverno. Diamo sempre extra paglia o fieno timothy, nostro conigli in inverno. Questo permette loro di coccole in fieno dovrebbero le temperature ottenere veramente fredde. Inoltre, è possibile inserire cassette-nido in tutte le vostre gabbie, come un posto supplementare per i conigli di coccole in. Questo sarebbe simile a un coniglio selvatico andando nella sua tana durante il freddo estremo.


Allevamento attraverso l'inverno può costituire un problema. Coniglietti bambino sono nati senza pelliccia. La madre questo compensa tirando la sua pelliccia e coprendo i bambini. Ci sono un paio di opzioni disponibili per gli allevatori di inverno. Utilizzando una lampada di calore, darà il calore supplementare, che un bambino potrebbe essere necessario per sopravvivere. Inoltre, il nestbox potrebbe essere portato anche all'interno della casa per le prime due settimane. Naturalmente il nestbox sarebbe necessario andare a doe una o due volte al giorno che lei può nutrire il suo kit. Dopo un paio di settimane che hanno abbastanza pelliccia a sopravvivere le temperature fredde e spesso stringersi insieme o nestle alla DAINA per stare al caldo.


Riscaldatori possono essere utilizzati per riscaldare gli edifici. Tenere presente che il costo aggiuntivo di farlo. Spesso queste sono più per il nostro comfort rispetto per i conigli. La cosa bella di un riscaldatore è che acqua cocci non congelano più rapidamente, e il fienile è un po' più caldo quando si va fuori per la cura per i conigli.


Conigli possono sopravvivere al freddo. Vostra diligenza nel fare in modo che essi hanno di acqua dolce, aumentare notevolmente il loro livello di comfort e la possibilità di sopravvivenza.

No comments:

Post a Comment