Monday, December 19, 2011

È il vostro acquario equilibrata?

Il mondo come lo conosciamo è in equilibrio. Animali respirare ossigeno ed emettono anidride carbonica. Pianta assorbe anidride carbonica e dare fuori ossigeno come parte del processo di là della fotosintesi. Gli animali mangiano rifiuti di piante e animali, mangimi impianti. Acqua evaporata dai mari e tornare a rinfrescare la terra.


L'equilibrio assoluto di un mondo acquario non è generalmente possibile per un principiante. Di solito i pesci emanano più in materia dei rifiuti (sia in gas e solidi) che la vita della pianta è in grado di assorbire. E piante quasi mai forniscono cibo sufficiente per la vita di pesce in un acquario (le cose che il custode acquario deve fornire per mantenere la vita vegetale). Ma troppo incoraggia la crescita di eccesso di alghe, causando l'acqua verde e le pareti rivestite di verde serbatoio.


Sotto sono le 4 cose come un custode acquario dovete imparare per bilanciare:


Cibo:


Deve essere un equilibrio di materia vegetale ed animale. Il motivo è che il cibo insufficiente prodezze la crescita e abbassa la resistenza di pesce alla malattia. Da altro lato troppo cibo può danneggiare il pesce da inquinanti l'acquario.


Dimensioni del serbatoio:


Il serbatoio deve essere più grande di fornire spazio secondo per il numero e le dimensioni del pesce. Esso mustalso hanno superficie sufficiente affinché l'ossigeno può essere assorbito per soddisfarli.


Temperatura:


Ciò non pone alcun problema per noi in questa parte del mondo come la gamma di 24 gradi centigradi a 30 ottenibile è qui più ideale per pesci tropicali.


Ghiaia:


Uno o due pollici di sabbia, ghiaia è tutto ciò che è richiesto di piante di ancoraggio. Tuttavia essere attento, perché troppo ghiaia si accumula la materia dei rifiuti che tende ad inquinare l'acquario.


Master in questi 4 elementi del vostro acquario e il tuo carro armato di bilanciamento sarà grande e vostri pesci vivrà una vita lunga felice!

No comments:

Post a Comment