Saturday, December 3, 2011

Emergenze - 3 consigli per aiutarvi a salvare la vita del cane per cani

Cani anche subiscono lesioni o si ammalano da una serie di malattie, e può capitare a volte quando un veterinario non è disponibile e non avete trovato fuori dove si trova la più vicina clinica degli animali d'emergenza. Poiché il vostro cane è un caro membri della vostra famiglia, si desidera salvare la vita del cane, ma siete pronti ad affrontare tali emergenze?


Una situazione di emergenza mortali è sempre spaventosa ed enfatizzava sia per gli helper per la vittima. E quando la vittima è un cane che non può dire che cosa è successo e dove è male, la situazione diventa ancora più difficile da affrontare. Il miglior aiuto è di essere preparati per un'emergenza da conoscere le emergenze più comuni del cane.


Qui di seguito sono 3 punte circa cane emergenze:


1. Cura per le ferite.


Un cane può ottenere sanguinamento ferite in diversi modi: da combattere con altri animali o da (principalmente traffico) incidenti. Quindi saper fermare una ferita da sanguinamento il cane a morte è conoscenza utile: applicare una parte pulita del panno alla ferita e tenerlo lì per almeno 5 minuti, - se possibile nastro il panno per la ferita. Non togliere il panno, dal momento che probabilmente avrebbe fatto la ferita avviare nuovamente sanguinamento. Se esso è il sanguinamento attraverso il panno, trovare un altro pezzo pulito del panno e mettere saldamente intorno il primo pezzo di stoffa. Utilizzo di perossido di idrogeno per disinfettare la ferita sanguina non è una buona idea in questo caso, dal momento che sarà lento la coagulazione del sangue e portare a una maggiore perdita di sangue. La coagulazione del sangue nella ferita è il modo della natura di fermare l'emorragia, quindi è importante non disturbare esso.


2. Veleni in bocca?


Un'altra situazione di emergenza comune cane è che tuo doggie ha ottenuto qualcosa nella sua bocca, che è velenoso a lui, ed egli può anche avere ingoiato alcuni di essi. Alcuni anfibi come rospi, tritoni e simili espellono veleni sulla loro pelle (per mantenere gli altri animali da mangiare loro!) e se si arriva in un cane bocca si possono diventare pericoloso se è lasciato lì o peggio: se esso è inghiottito. Il cane mostrerà che qualcosa è sbagliato con la sua bocca sbavando e pulire mentre piagnucolare. Deve rapidamente sciacquare la bocca del cane con acqua pulita fino a quando si sente che è stata pulita del veleno. Se non avete a portata di mano un tubo flessibile, può essere più facile da versare acqua in bocca, se egli è sdraiato sul lato. E si può impedirgli di bere l'acqua mantenendo la sua bocca aperta fino a quando è finito il risciacquo. Può essere difficile tenere la bocca aperta, tutto il tempo, ma dal momento che la sua vita può essere posta in gioco è necessario essere fermi con lui e - se necessario - utilizzare materiali disponibili per tenere la bocca aperta.


Se si sospetta che il vostro cane ha mangiato qualcosa velenoso, è importante che ha fatto a vomitare il veleno se non lo fa da lui stesso. Questo non vale se si sa che il cane ha ingoiato per esempio un liquido caustico (come "drenare pulitore"). In tal caso sarebbe meglio per dargli qualche acido (come aceto), così che il liquido caustico non deve passare il suo esofago un'altra volta. Allo stesso modo se egli è stato deglutizione acido: cercare di dargli qualcosa che possono neutralizzare l'acido, come magnesia o gesso per quella materia.


3. Soffocamento


Perché cani piace sentire cose nelle loro bocche, soffocamento può essere un pericolo comune (e fatale). Oltre a oggetti estranei, reazioni allergiche possono fare gola del vostro cane si gonfiano a un punto dove egli non può respirare.


Se il cane è inconscio, si dovrà agire in fretta. In primo luogo, si può provare a spingere fuori tutto ciò che è nella sua gola spingendo la sua pancia appena sotto le costole con una mano, pur appoggiando la schiena con il gamba/piede. Questo è più facile fare quando il cane è sdraiato su un lato. Dal momento che esiste un rischio di danneggiare gli organi interni, non spingere troppo duro, ma farlo un paio di volte. Guarda la bocca per vedere se qualcosa appare quando si stanno facendo pressione sua pancia ed essere pronto a rimuoverlo con l'altra mano. Se niente esce dopo un paio di spinte, si potrebbe rapidamente cerca di dita lasciare due sua gola per un oggetto, - mentre si stanno spingendo ancora con l'altra mano.


In realtà: Se si può sollevare il vostro cane dalle zampe posteriori, puoi invece cercare di tenerlo saldamente da cosce e lui scuotere leggermente verso il basso. Ciò potrebbe rendere l'oggetto estraneo fall out in modo delicato.


Se egli è ancora soffocato da qualcosa, si potrebbe provare a dargli la respirazione artificiale chiudendo la bocca e ponendo la bocca sul suo naso (lui è il tuo migliore amico!). Blow in suo naso fino a quando il suo petto si innalza visibilmente e poi spingere di nuovo come prima. Questo può essere ripetuto fino a quando l'ostruzione viene fuori.


Se questo non sembra funzionare, o se egli è cosciente e non ti permettono di spingere la sua pancia come descritto sopra, sarà necessario utilizzare strumenti per ottenere l'ostruzione deselezionata, lui torna tra le gambe, o meglio: avere qualcuno trattenere lui. Aprire la bocca e se necessario mantenerlo aperto con ciò che è disponibile, mentre è controllare la sua bocca per qualunque sia l'ostruzione. Tenta di uscire con un cucchiaio o qualsiasi altri strumenti adatti a portata di mano. Il miglior strumento è un paio di pinzette lungo smussate, come quelli a volte utilizzati in cucina. Si dovrebbe ancora essere cauti quando tirando l'ostruzione fuori, ma d'altra parte, la vita del cane si può essere in gioco se non ottenete!


Questo è solo alcuni esempi di ciò che una situazione di emergenza cane potrebbe essere - con un po' di immaginazione potrebbe anche venire con emergenze come arti rotti, scossa, disidratazione e così via.


Se si desidera essere preparato per la gestione delle emergenze di cane e forse salvare la vita del tuo migliore amico, mi raccomando di leggere un ebook chiamato "Segreti di un sano e felice Pooch". Questo vi darà una base per fare le cose giuste in quelle situazioni di emergenza spaventosi. Vostro cane vi ringrazio per questo!

No comments:

Post a Comment