Sunday, December 25, 2011

Piante d'acquario e illuminazione-mini-guida

Piante d'acquario sono tanto importanti per acquari, come l'acqua è a pescare. Piante d'acquario aggiungere più vita all'acquario e rendono al bello sguardo mentre completando la struttura di comunità acquario.


La cosa più importante da tenere a mente con piante è di formare un'attraente sfondo, lasciando ampio spazio così i pesci possono nuotare indisturbati ed essere visti. Il tipo alto, erboso è meglio piantato a intervalli in righe, mentre quelle piumate guardare meglio quando essi sono raggruppati in piccoli gruppi, che li fa apparire come cespugli ramificazione.


Quando piantare piante barbatelle, tenere i suggerimenti del grappolo di radici tra il pollice e il secondo dito e li riposare sulla sabbia. Ora con il primo dito spingere la parte superiore delle radici (dove si uniscono il gambo) circa 2 cm nella sabbia. Senza spostare questo dito raschiare con il pollice e secondo dito alcuni sabbia su qualsiasi porzione scoperti della radice.


Quando mettendo in piante senza radici in grappoli, il metodo spiegato sopra è ripetuto, ma questa volta le estremità inferiori dei fusti sono messi insieme e trattate esattamente come se fossero le radici.


È importante che la superficie dell'acqua dovrebbe essere giusta fino al bordo inferiore del ferro angolo superiore del serbatoio, affinché alla ricerca, dalla parte anteriore, la superficie dell'acqua non può essere visto e lo spettatore ha l'impressione che non esiste alcuna acqua nell'acquario. Se il livello è consentito a cadere sotto il ferro angolo superiore il serbatoio si presenta come un contenitore a tenuta d'acqua.


Acquario illuminazione è anche importante per piante d'acquario


Questo dipende notevolmente se avete intenzione di coltivare con successo piante o no. Mancanza di luce provoca clanch-rossi a rosa, verde, bianco e pesci colorati a svanire. I due metodi principali di acquario illuminazione sono da INCADESCENT e FLOURESCENT.


La quantità totale di luce necessaria è una questione di prova ed errore. Troppa luce si accende l'acqua verde; troppo poco sarà acrobazia di crescita delle piante.


L'illuminazione può essere naturale o artificiale o una combinazione di entrambi. La migliore posizione è vicino ad una finestra di fronte nord. Questo dovrebbe fornire la quantità ideale di indiretta luci che un essere completata da luce artificiale.


L'illuminazione deve essere alloggiato in legno costruita elegantemente con i mobili e posto sopra il serbatoio. Se non non c'è nessuna luce del giorno naturale, le luci devono essere lasciate per circa otto ore al giorno.


Se l'acqua diventa verde, ridurre la luce.


La luce migliore per un acquario in mostra proviene da dietro.

No comments:

Post a Comment