Sunday, December 18, 2011

Raccogliendo il giusto tipo di acquario

Acquari si sono evoluti in un hobby molto popolare, con circa milioni di appassionati di acquario e pesci tropicali in tutto il mondo.


A partire dal 1850 (quando il predecessore dell'acquario moderno sono stati prima sviluppato come una curiosità romanzo) le fila dell'acquario mantenendo è cresciuta come sistemi più sofisticati, compresi i sistemi di illuminazione e di filtrazione sono stati sviluppati per mantenere sani i pesci d'acquario.


Tuttavia prima di voi può iniziare in hobby in primo luogo è necessario acquistare un acquario. Quando si arriva al negozio di animali o deposito dell'acquario specializzati che si avrà un sacco di carri armati acquario da scegliere:


Metal Framework:


La maggior parte degli acquari vecchio stile sono realizzata con lastre di vetro, che si svolgono in un quadro di metallo. Questo di solito è costruito con pezzi di angolo di ferro o di acciaio inossidabile, che sono saldati insieme agli angoli. Perdite tra vetro e metallo sono impedita da sigillante di cemento, acrilico o silicio mastice acquario.


Vasetti di batteria:


Globi o ciotole di pesce: questo tipo di acquario è utile per scopo di emergenza, ma non deve essere raccomandato come una feature di permanente. I bicchieri sono espressi in un unico pezzo e una crepa, tuttavia piccola, improvvisamente possa espandere e causare un'inondazione. Questo non solo si traduce in una perdita di pesci, ma richiede l'acquisto di un nuovo serbatoio, come è impossibile riparare quello vecchio.


Inoltre, quando si guarda attraverso le pareti di questo tipo di acquario, è distorsione, che pregiudicherebbe la vista dei pesci. Svantaggi simili si applicano in globi di pesce o ciotole.


Materie plastiche:


Con la continua espansione applicazioni delle materie plastiche, non è sorprendente che questi sintetici che questi prodotti sintetici sono stati utilizzati per sostituire il vetro per acquario. Materie plastiche hanno il vantaggio di essere infrangibili, ma sono abbastanza morbide per la superficie a diventare graffiato. Questo è nel tempo sarà mar trasparenza.


Vitorlite:


Questo materiale come il vetro è disponibile in molti colori diversi e alcuni effetti molto gradevoli possono essere ottenute applicando ai lati per eseguire il backup dell'acquario. Inoltre, essendo opaco Vitorlite nasconderà il muro e qualsiasi antiestetici fili o altri apparecchi dietro l'acquario.


Legno:


Quadri di acquario con legno sono desiderabili, principalmente per ragioni estetiche. Il quadro di legno tuttavia dovrà essere costruito in compensato per evitare la deformazione.


Il vantaggio del legno si trova nel fatto che può essere lucidato, coperto con tappeto imbottito, macchiato o spalmati con colori per armonizzarsi con l'arredamento della stanza.

No comments:

Post a Comment