Thursday, April 25, 2013

Bendaggio il vostro cane

Avere un cane è una grande responsabilità. Confrontare alcuni anche prendersi cura di un cane a quello di un bambino. L'unico vantaggio di avere cani rispetto ad avere bambini è che essi non invecchiano e trasformare in adolescenti stressanti. Perché i cani sono come i bambini a volte anche finiscono in situazioni dannose. Si otterrebbe a volte si sono intrappolati in un luogo stretto o colpiti da qualcosa che sarà ferire uno dei loro arti. Quando ciò accade, noi dovremmo imparare a bendaggio nostri cani per prevenire ulteriori danni. Qui ci sono alcuni modi di base di come il vostro cane ferito di bendaggio.


1. Quando il vostro animale domestico ha una benda, esso deve essere sempre pulito e asciutto. Quindi è abbastanza importanta per assicurarsi che il vostro animale domestico rimane dentro la maggior parte del tempo quando ha un bendaggio. Per evitare che la benda dall'ottenere bagnato quando il pet va a fare pipì o cacca, un cestino borsa o copertura di plastica dovrebbe coprire la gamba fasciata. Si possono utilizzare sacchetti del pane vuota. Quando il vostro animale domestico ha bagnato o sporcato fino la benda, richiederebbe la modifica. Assicurati di controllare la benda due volte al giorno per vedere se è pulito e asciutto. Verificare anche per gli odori ripugnanti o di scarico e se non c'è alcuna, chiamare immediatamente il vostro veterinario.


2. Dopo portando a casa il vostro animale domestico dal veterinario assicurarsi che il bendaggio è ancora al suo posto. Il vostro animale domestico potrebbe avere stato irritato da esso e ha masticato o provato a gratta. Guarda attentamente la posizione e la posizione della benda quando verifica. Guardare le dita dei piedi del pet, la benda potrebbe avere scivolato per fare che sporga le dita dei piedi. Guardate anche le dimensioni, se il bendaggio è diventato sciolto. Questo dovrebbe essere tenuto conto quando un cane è stato fasciato in zona addome o gambe. Questo è perché un'estremità sarà più grande rispetto agli altri e alla fine diventa più stretta. Quando i telescopi benda giù l'arto del cane può mazzo e abradere l'arto. Quando ciò accade, anche il bendaggio dovrebbe essere cambiato.


3. Se il cane è fasciato alla gamba, assicurarsi che non è troppo stretto. Osservare come le dita apparirà in fondo il bendaggio almeno due volte al giorno. Questo viene fatto per controllare la sudorazione, gonfiore o dolore. Controllare per chaffing, arrossamento della pelle, di scarico o gonfiore prima e dopo il bendaggio è stato applicato.


4. Per evitare che l'animale domestico da masticare la benda a causa dell'esperienza fastidioso dà, mettere un collare elisabettiano. Se si hanno osservato che il pet è masticare o graffiare eccessivamente, chiedere al veterinario se ci potrebbero essere problemi.


Queste sono le volte che si dovrà già essere riprendendo l'animale al veterinario:


• Gonfiore di sopra o di sotto del bendaggio
• Masticare la benda
• Bendaggio diventa bagnato
• Sanguinamento o scarico sopra, sotto o attraverso
• In programma cambiamenti benda

No comments:

Post a Comment