Tuesday, April 2, 2013

L'eutanasia per gli animali domestici: Prendere la decisione di dire addio

Schiacciante senso di colpa accompagna questa decisione


Molti di noi che hanno animali compagni sanno che probabilmente verrà un giorno quando dobbiamo fare una delle decisioni più difficili come proprietario di un animale domestico. Nostra età gli animali prima che gli occhi e possiamo vedere la differenza nei loro livelli di attività e abilità che invecchiano. La decisione di eutanasia il nostro animale domestico può portare a sentimenti di colpa e il dolore che si aggiungono al dolore che già ci sentiamo circa la perdita del nostro compagno animale.


Anche se il dolore è un processo normale, l'eutanasia aggiunge una complessità che spesso include il senso di colpa o dubbio. Imparare a lavorare attraverso questa difficile decisione ci può portare a una pace e chiarezza, rendendo così il nostro viaggio di guarigione più semplice e forse più significativo.


Ricordate che conoscete meglio il tuo compagno animale


La prima cosa da ricordare quando si deve affrontare questa difficile decisione è che tu sei colui che conosce meglio il vostro animale domestico. Altri chiedere consigli è normale, ma alla fine è necessario la propria conoscenza del vostro animale a prendere la decisione giusta per lui o lei la fiducia. Può essere utile chiedi al tuo veterinario e gli amici per informazioni che ritenete informati, ma si sa meglio se è il momento. Diffidare di chi desidera fare "loro" modo. Ognuno ha un parere valido, ma quando si tratta di riconoscere le esigenze del vostro animale domestico e spunti, tu sei l'esperto, quindi il tuo parere conta di più.


A volte persone possono dire che l'eutanasia è un modo innaturale per il vostro animale domestico passare, ma veramente trattiamo i nostri animali domestici "innaturalmente" ogni giorno fornendo preparati cibi, usando medicina, dando loro vaccinazioni e fornendo altri modi per mantenere sano e vivo per più di qualsiasi animale in natura. Ci sfidano la natura ogni giorno con i nostri animali domestici, e spesso l'eutanasia è molto più umano rispetto a quello che la natura avrebbe fatto ai nostri animali domestici.


È il momento di eutanasia il tuo Pet?


Mentre ascolto agli altri può essere utile, così può ascoltare il vostro animale domestico. Ognuno di noi è intuitiva, e si sarebbe stupito di quanto è effettivamente comunicare con il vostro animale domestico senza rendersene conto. Prendere tempo per sedersi e rilassarsi profondamente accanto al vostro compagno animale. Prendere qualche respiro profondo e calmare la mente. Pensare di collegamento di cuore e la mente del vostro animale domestico. Raccontare il vostro animale quanto tu ami lui o lei e poi una domanda in silenzio. Consentire qualche tempo e lo spazio per una risposta. Potrebbe non essere in forma di comunicazione diretta, ma piuttosto con le immagini o pensieri fugaci. Aprite gli occhi e annotare eventuali pensieri, immagini e sensazioni da quel tempo. Questo esercizio può dare più chiarezza di quanto si pensi. Se ritenete che non siete in grado di farti questo collegamento, si consiglia di parlare con un comunicatore psichico o animale domestico. Chiedere gli amici o il vostro veterinario per un rinvio.


Se siete ancora non fiduciosi circa una decisione, a volte è utile chiedersi su che cosa si rammarica che avrete. Pentirai più l'eutanasia o lasciare il vostro animale soffra? Che è più umano a voi? Inoltre, prima di prendere una decisione è anche necessario dare il tuo compagno animale permesso di lasciarsi andare. A volte nostri animali tengono per proteggerci. Far loro sapere che va bene per loro di lasciare andare la vita e che vi andrà bene. Lasciate loro sapere sarà triste per qualche tempo, ma che alla fine guarirà e fare buone scelte per un futuro sano e felice. Ho conosciuto persone che hanno avuto questa discussione con i loro animali domestici, e l'animale morto sulla propria e non ha bisogno di essere sacrificati.


Modi per aiutare se stessi se si Decide di utilizzare l'eutanasia


Se si effettua in definitiva la decisione di aiutare il vostro animale a morire, assicurarsi che tu non farlo da solo. Il processo può essere travolgente al momento, quindi avere un'altra persona lì per sostenere che può essere utile. Ci sono alcuni veterinari che verranno a casa tua per amministrare l'iniezione, salvare voi e il vostro animale un viaggio in macchina e ulteriori traumi. Se prendete il vostro animale domestico in un contesto clinico, capisco che hai la possibilità di essere con il vostro animale domestico quando l'iniezione viene somministrata, e che a volte è utile tenere su di loro che passano. Tuttavia, se si desidera evitare di guardare nei loro occhi che passano, perché spesso le persone sono ossessionate dallo sguardo negli occhi del loro animale domestico, come molte persone proiettare i propri sentimenti di colpa e confusione sul loro animale domestico. Ancora una volta, questa scelta dipende da voi.


Pianificando in anticipo


Inoltre, pianificare in anticipo per cosa fare dopo l'eutanasia. Nel tuo dolore, la decisione di come gestire il corpo può essere estremamente difficile. Sapere se si desidera utilizzare un cimitero degli animali, hanno il corpo cremato, o se si vuole prendere il corpo di casa per la sepoltura. Alcuni chiedono di prendere il corpo del loro animale domestico, lavarli e prendere più tempo per la famiglia di dire addio. È quindi possibile fornire corpo del vostro animale per la cremazione, o a volte il crematorio sarà venire a ritirare il corpo.


Pianificando in anticipo, si può anche optare per un servizio funebre o un funerale. Questo può essere qualcosa frequentato solo da voi e la vostra famiglia, o si può anche scegliere di invitare gli amici pure. Più, questi tipi di servizi sono tenuti e possono essere utili nel lavoro attraverso il vostro dolore.


Prendere la decisione di eutanasia di un animale domestico può essere estremamente difficile e sconcertante. Imparare a fidarsi di che cosa conoscete circa il vostro animale domestico per rendere la vostra decisione. Quando se ne sono andati, so che hai fatto la scelta giusta per loro al momento e che non ci sono nessun decisioni giuste o sbagliate. Il vostro animale domestico non giudicare voi in vita, né il vostro animale domestico giudicherà voi in seguito. Essere così gentile con te stesso come sapete che il vostro animale domestico potrebbe essere con voi. L'amore del vostro animale domestico era incondizionata, e che l'amore rimarrà con voi per il resto della tua vita.

No comments:

Post a Comment