Saturday, April 20, 2013

Carta addestramento di un cucciolo senza rovinare il vostro pavimento, macchiare il tuo tappeto e tirando fuori i capelli!

Tu hai appena adottato il cucciolo di Chihuahua teacup più simpatico, più insignificanti! Hai portato a casa e lui ha abituato ai suoi dintorni.


E ora è il momento di "housetraining un nuovo cucciolo"!


Uh, oh! Ma, c'è un piccolo problema. You've got a tenere il tuo cucciolo all'interno o quello grande ol ' cane della porta accanto lo mangiano per colazione! O forse vivete in una zona, come ad esempio una città, una casa o un appartamento dove non è possibile accedere a un cantiere o area recintata?


Ovviamente, il vostro cucciolo carino teacup non è possibile utilizzare la casella di lettiera con il gatto!


Ora stai sudorazione al pensiero di macchie di urina sul vostro bel tappeto persiano o un mucchio di cacca sul vostro parquet esotico costoso! È possibile rilassarsi, perché c'è una soluzione!


Housetraining un nuovo cucciolo può essere fatto facilmente all'interno di formazione di carta!


Qui ci sono alcune linee guida di base per la carta addestramento di un cucciolo:


1. Posizionare diversi strati di giornale in un posto che è lontano da alimentazione del cucciolo e piatti d'innaffiatura.
Dopo il tuo cucciolo mangia e bevande, portarlo alla carte. Anche prendere il vostro cucciolo alla carte, a urinare e defecare, la prima cosa la mattina e l'ultima cosa che di notte. Egli deve inoltre tenere i documenti dopo che mastica, gioca duro ed esce dalla sua gabbia.


2. Cambiare le carte dopo ogni volta che il cucciolo li utilizza.
Sotto le carte fresche, mettere un leggermente sporchi. Il vostro cucciolo saranno incoraggiato ad andare in bagno dal profumo lasciato sulla carta sporca.


3. Pulire sotto le carte con un deodorante.
Se non si riesce a farlo, il vostro cucciolo di annusare il suo profumo sul pavimento e iniziare annusando intorno al bordo della carta. Che è un no, no! Volete mantenere il vostro cucciolo sulla carta e utilizzando un neutralizzatore odore lo terrà focalizzati sull'utilizzo del bagno sulla carta!


4. Battere le mani per spaventare il vostro cucciolo se fa un errore.
Per favore! Appena lo startle. Non spaventare la poveretta metà a morte! Questo distrarre il vostro cucciolo e impedirgli di urinare. Prenderlo e portarlo alla carta dove lo volete andare. Riccamente lodare il vostro cucciolo quando finisce di andare al bagno!


5. Don't go BALISTIC se il vostro cucciolo urina o defeca fuori le carte.
Non punirlo di sculacciata, urlare o strofinando il naso con il pasticcio! Ricordate, il vostro cucciolo è solo un bambino. Ha fatto un errore; che non ha commesso il crimine del secolo!


6. Non usare un prodotto contenente ammoniaca per pulire dopo il vostro cucciolo.
Urina contiene ammoniaca e quel bel profumo familiare inviterà il vostro cucciolo a urinare nuovamente in quel punto stesso! Se siete preoccupati per l'odore permanente o colorazione, mettendo in plastica o carta paraffinata sotto le carte contribuirà a preservare il vostro tappeto o pavimento.


7. Si deve essere coerente.
Mettere il vostro cucciolo su un programma. Se si altera la pianificazione o lascia il vostro cucciolo a fare qualcosa in modo diverso un giorno e non il prossimo, egli otterrà confuso!


8. Tieni d'occhio il vostro cucciolo.
Mai, mai lasciare da soli un cucciolo inesperto nella vostra casa! Così facendo è solo asking for trouble!


9. Portare il vostro cucciolo in diverse parti del vostro appartamento o casa e dire "carte!"
Quindi, portarlo indietro alla carte. Questo sarà addestrare il vostro cucciolo per andare alla carte, quando ha il desiderio di andare al bagno!


Carta addestramento di un cucciolo richiede una grande quantità di consistenza, un po' di buon senso e meticolosa attenzione per ripulire. Con un po' di sforzo e pazienza, il vostro cucciolo capirà alla fine che cosa lo volete fare. Nel tempo, andando in bagno sulle carte diventerà seconda natura per lui.


E si sarà sopravvissuto carta addestramento di un cucciolo!

No comments:

Post a Comment