Friday, April 19, 2013

Come fermare il cucciolo da masticare

Attuali informazioni su cucciolo masticazione non sono sempre la cosa più facile da individuare. Fortunatamente, questo rapporto include le ultime info cucciolo disponibile.


Un proprietario deve rendersi conto che tutti i cani e certamente tutti i cuccioli masticano. Quasi tutto ciò che si può ottenere nella loro bocca masticano.


Pertanto, il proprietario deve cucciolo prova il luogo erano il cucciolo trascorrere il suo tempo. La maggior parte dei cuccioli non sanno che cosa è sicuro e che cosa non è sicura. Il cucciolo deve essere insegnato delicatamente, quali sono le regole per l'interazione con gli esseri umani.


Per fare questo il proprietario deve fornire oggetti corretti per il cucciolo a masticare. Corretti oggetti includono tutto ciò che non è fatta di materiale che non si desidera che il vostro cucciolo a masticare. Ad esempio, se non si desidera che le scarpe masticate a brandelli, quindi non dare il vostro cucciolo giocattoli di pelle da masticare. Se non si desidera che il vostro arredamento masticato quindi non dare il vostro cucciolo giocattoli che sono fatti di stoffa o corda. Per motivi di sicurezza, non è una buona idea dare cuccioli ossa e altre parti di animali. La cosa migliore per dare il vostro cucciolo sono gli oggetti in gomma per cani da masticare e una speciale in nylon, per cani da masticare. Questi elementi tendono a non odore, sentire, guardare o qualcosa nella vostra casa il sapore. In questo modo la volontà del proprietario rendono facile per il cucciolo di distinguere ciò che è corretto da masticare e che cosa non è.


Se il vostro cucciolo dovrebbe mettere qualsiasi parte della tua persona nella sua bocca, dire delicatamente il cucciolo di non fare questo e dare il cucciolo la cosa corretta da mettere nella sua bocca. Lo stesso vale per gli oggetti inaccettabili che un cucciolo potrebbe provare a masticare. Non cercare di strappare o tirare altrimenti questi oggetti dalla bocca del cucciolo. Si potrebbe ferire il cucciolo, anche tirare fuori un dente o due. Si attiverà anche riflesso di gru a benna del cucciolo che è non quello che si vuole fare. Tirando le cose che sono nella bocca di un cucciolo potrebbe insegnare il cucciolo a fare una gara di tira. Quando il cucciolo prende l'oggetto corretto nella sua bocca e rilascia l'oggetto sbagliato, essere sicuri di lodare il cucciolo per fare ciò che è corretto. Ricordate, il cucciolo non so che cosa è giusto e sbagliato, a meno che non si è mostrato.


Comportamento aggressivo non andrà via su esso è possedere, né il cane andrà meglio con l'età. Il più grande errore che fanno i proprietari è scusa via comportamento aggressivo per il loro cane o un cucciolo, e spero che il comportamento è superato. Tuttavia, il comportamento solo peggiora con l'età.


Non provare a correggere un cucciolo che ha veri problemi aggressivi senza l'aiuto di un professionista. Molte persone si sentono abbastanza amore, o abbastanza correttivo comportamento risolverà il problema. Nessuno si prenderà cura di qualsiasi comportamento aggressivo in un cane di qualsiasi età. Soprattutto quando si manifesta in un cucciolo che è inferiore ai sei mesi di età. Il proprietario di tale un cucciolo è sciocco per cercare di risolvere il problema da soli.


Un proprietario di cane responsabile non tollera comportamenti aggressivi da un cucciolo, un giovane adulto o un cane adulto. Un ben socializzato, allevato e rettificato il cucciolo o il cane non si sentirà c'è bisogno di agire in modo aggressivo. Un cane che sceglie di agire in questo modo dimostra che c'è un problema con il rapporto del cane con gli esseri umani. Spesso è un caso dove il cane è stato insegnato (dal puppyhood) di agire in modo inappropriato in date situazioni. O il cane decide che il comportamento aggressivo è necessaria quando non lo è.


La maggior parte di queste informazioni proviene direttamente dal professionista cucciolo leggendo attentamente il nostro programma praticamente garantisce che voi saprete che cosa sanno.

No comments:

Post a Comment