Monday, April 22, 2013

Il vostro animale domestico indossare un collare antipulci gatto?

Credete che si sta facendo il meglio che possibile per il vostro animale domestico con l'acquisto di un collare antipulci gatto per lei? Sicuramente fare, ma avete notato che la maggior parte dei collari antipulci gatto non sembrano funzionare? Essi non sembrano ultimo per un giorno lascia da soli i tre o quattro mesi che essi sostengono che lo faranno. Non ho idea perché questo è il caso, ma posso suggerire alcuni modi diversi di affrontare il problema.


C'è qualcos'altro che non mi piace sui collari antipulci gatto o cane collari antipulci. Essi contengono veleno per uccidere le pulci. Questo veleno può influenzare gli esseri umani causando irritazione o dolore. Se questi collari gatto possono fare questo per gli esseri umani quindi che avrebbero un effetto simile al vostro animale e non vorremmo che saremmo?


Cos'altro si può fare circa le pulci? Si può provare uno shampoo che è stato progettato per uccidere le pulci, se il vostro gatto vi permetterà che è. Personalmente non ho mai incontrato un gatto che ama bagnarsi, si trasformano in denti e artiglio mostri, quindi cercando di darle uno shampoo è fuori questione. Oh e se si prova questo, non aspettatevi il vostro gatto a parlare con te di nuovo per i prossimi giorni.


Il mio veterinario consiglia trattamento gatti con un prodotto che blocca le pulci riproducendo. È necessario applicare questo principio alla parte posteriore del collo del vostro gatto ogni 3 mesi per essere efficace. Si deve ricordare che questo non uccide le pulci ma si ferma li moltiplicando così si dovrebbe vedere una riduzione di pulci dopo pochi mesi e si può rendere questo accada molto più veloce se si rimuovono le pulci da pettinatura li.


Se amate il vostro gatto tanto quanto io amo il mio allora troverete che non c'è niente di meglio di un uso quotidiano del pettine delle pulci. Lo trovo rilassante e un mitigatore grande. Penso che il mio gatto ama troppo anche se lei mi dirà se farlo per troppo tempo. Se il vostro gatto ha un problema di pulci quindi li vedrete sul pettine. La parte difficile è catturare e ucciderli prima che essi svaniscono saltando via. Quando si cattura li deve schiacciare tra due superfici dure.


Non dimenticate di trattare i vostri tappeti e mobili. Pulci saranno saltare il vostro gatto e vivere in tappeti e mobili fino a quando non arriva un altro animale. È molto importante che tutto si spruzza con uno spray anti-flea adatto. Assicurarsi di seguire le istruzioni sull'etichetta prima di utilizzarlo.


Così se il vostro cane ha le pulci quindi considerano utilizzando alcuni dei rimedi che ho citato sopra prima di uscire e comprare un collare antipulci gatto.

No comments:

Post a Comment