Tuesday, April 9, 2013

Il Royal Pug

La gente ama Pugs! C'è qualcosa che faccia rogue-like che tira alle corde del cuore. Questa razza toy dignitosa è amata da royalty e popolani allo stesso modo. Questi pagliacci amorevoli, intelligenti e poco sono estremamente popolari e classificato 12 ° fuori 154 cane razze registrate dalla American Kennel Club nel 2005. Il Pug è il più grande del gruppo cane giocattolo in un enorme 14 a 18 chili di peso. È possibile ottenere immagini gratis e informazioni aggiuntive sul Pug a http://www.dog-breed-facts.com/Breeds/pug.html.


Il Pug ha una storia affascinante e uno che è alquanto controversa. Nessuno contesta che il pittore inglese William Hogarth posseduto Pugs e li ha interpretato molte volte nei suoi dipinti. Ad esempio, pittura 1730 di Hogarth mostra un pug nero in "House of Cards". Allo stesso modo tutti sono d'accordo che il Pug è diventato il cane ufficiale della casa d'Orange dopo aver salvato la vita del principe di Orange, dando l'allarme all'approccio degli spagnoli nel 1572. Più tardi, quando Guglielmo d'Orange si recò in Inghilterra nel 1688 per essere incoronato re Guglielmo III, prese lungo parecchi Pugs. Così sappiamo come i Pugs ottenuto dall'Olanda in Inghilterra ma la polemica si pone sopra come la razza ottenuto in Olanda nel XVI secolo. Un gruppo di storici pensa che il Pug è stato sviluppato in seguito attraversando diversi piccoli Bulldogs. Un altro gruppo pensa che sia una forma di miniatura del Mastino francese raro chiamato il Dogue de Bordeaux. Tuttavia la maggior parte degli storici pensa che il Pug ha provenuto in Cina ed è stato portato in Olanda del XVI secolo dai commercianti del Dutch East India Company. Questa è la storia che assumeremo è true.


Il Pug è di origine cinese e il suo sviluppo sembra precedono l'era cristiana. Primi record indicano che c'erano tre tipi di Cynopterus cani allevati dai cinesi. Erano il cane leone (probabilmente il Shih Tzu), il pechinese e il Foo Dog o Pug. Questi cani divennero molto popolari con canoni cinese e la razza Pug è stato molto apprezzata dal imperatori della Cina e ha vissuto un'esistenza coccolato. Infatti, i cittadini comuni non potevano proprio loro. Tuttavia, i commercianti europei riuscirono a ottenere alcune Pugs e introdurli in Europa - soprattutto Portogallo, Spagna, Olanda e Inghilterra che erano i paesi di origine dei commercianti. Là, questi adorabili animaletti è diventato coccolati favoriti di molte famiglie reali. Abbiamo accennato in precedenza che William III e Mary introdotto Pugs in Gran Bretagna, dall'Olanda, quando divennero re e regina nel 1688 e i cani di piccola taglia è diventato un favorito alla corte reale. Questo piccolo cane di razza era anche estremamente popolare nelle corti europee ed era un favorito della moglie di Napoleone, Josephine regina di Francia. Successivamente la regina Vittoria d'Inghilterra ha ceduto al fascino Pugs e introdotto Pugs diversi nella sua famiglia. Questo amore British royalty di Pugs ha continuato giù la linea fino al XX secolo con il duca di Windsor, diventando proprietario di un Pug. Tuttavia al tempo della regina Vittoria e i suoi discendenti, Pugs non erano più limitate a royalty. Membri dell'aristocrazia divennero innamorati con Pugs pure.


Perché il Pug stava diventando molto popolare, gli allevatori inglesi importavano Pugs da altri paesi come Russia, Austria e Olanda. Nel 1860 i soldati britannici invasero il Palazzo imperiale di Pechino e portarono indietro un certo numero di Pugs in Inghilterra. Il Pug nero probabilmente è stato importato in questo momento. Dopo questo periodo, gli allevatori stabilito gli standard per la razza. Nel 1881, fu istituito il Pug Dog Club d'Inghilterra, e nel 1883 il British Kennel Club riconobbe formalmente questo club di razza. Dal 1885, il Pug era stato accettato per la registrazione di American Kennel Club, ma nessun club di razza americano nazionale è stato realizzato fino al 1931. All'inizio del XX secolo, un gran numero di Pugs sono stato esportato negli Stati Uniti dal Regno Unito. Questi Carlini erano costosi - come erano ancora cani di classe molto superiore.


Ora abbiamo non più di essere membri della royalty o le classi superiori di possedere un Pug. Pugs sono razze canine bassa manutenzione che richiedono poca cura e ottenere abbastanza esercizio giocare al chiuso. Essi sono adatti per vivere in appartamento. Pugs hanno la tendenza a mettere su peso e dovrebbe essere preso per le passeggiate, quando il tempo non è troppo caldo.


Molte persone reali e ben noti stati posseduti da un Pug. Questo ha iniziato con gli imperatori cinesi molti secoli fa e continui a destra fino all'imperatrice madre della Cina che morì nel 1908. Molte famiglie reali europee, tra cui Napoleone Bonaparte e sua moglie Josephine è caduto sotto l'incantesimo del Pug. I proprietari Pug più contemporanei (e abbastanza vari) includevano Sir Winston Churchill, Valentino, Andy Warhol e Sammy Davis Jr.


Forse è tempo per voi di considerare essere regalmente intrattenuti dal Pug raro!

No comments:

Post a Comment